News, Gossip, Ludovica Valli e Antonio Mirante novità in vista?

Che succede a Ludovica Valli?

Gossip news, l’ex concorrente di UeD Ludovica Valli ha recentemente fatto parlare di sé, a causa di alcuni scatti.

Gossip, l’ex di Uomini e Donne Ludovica Valli considerata una delle più belle troniste del 2016 del noto programma televisivo ha da poco pubblicato alcuni scatti su Instagram con commenti che hanno fatto un po’ pensare. Qual è il motivo di tanta felicità? La ex di Fabio Ferrara, attualmente sembra aver trovato l’amore in Antonio Mirante, l’attuale portiere della squadra di calcio del Bologna.

Ludovica Valli. (Foto Instagram).

Ludovica Valli: “La felicità è un istante velocissimo”.

“‘Sarai felice’, disse la vita. ‘Ma prima ti renderò forte’. || Così dicono.. anche se penso che una vita non ci basti. Mai abbastanza grandi mai abbastanza forti, sarà anche mai abbastanza felici? Quando abbiamo la felicità vorremmo tenerla con noi per sempre, o magari la pretendiamo sempre di più, ma in verità la felicità è un istante velocissimo.. arriveremo davvero un giorno ad essere così forti? #parlopocomaamoscrivere #goodnight”.

ludovica valli, gossip, news,

Questo il testo del commento da poco apparso assieme ad una foto che ritrae la bella Ludovica Valli su Instagram. La ragazza parla di felicità come un istante velocissimo. “Sarai felice, ma prima la vita ti renderà forte”. Dopo le nuvole, quindi, ecco il sereno per la bella Ludovica. Che ci siano novità in vista con Antonio, magari un matrimonio all’orizzonte?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui