Claudia Galanti coltiva la sua passione: la nuova veste dell’ex naufraga

News da Claudia Galanti, cosa bolle in pentola?

La modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti fa di nuovo parlare di sé. La sua pagina Instagram è sempre molto aggiornata e cliccatissima dai numerosi follower. La nuova passione fa parlare il gossip.

Notizie gossip Claudia Galanti sembra avere una nuova passione. Di lei abbiamo recentemente parlato riguardo la possibilità che avesse un nuovo fidanzato: Fabio Ferrara. Adesso, torna alla ribalta per un motivo totalmente diverso. Cos’ha combinato l’ex naufraga della penultima edizione de L’Isola dei famosi?

notizie gossip, gossip news, gossip, claudia galanti, ultime notizie,
News gossip Claudia Galanti nuova passione è la cucina

Notizie gossip Claudia Galanti ultime news: la nuova passione dell’ex concorrente de L’Isola dei famosi 11

Su Instagram la Galanti ha fatto sapere di avere una grande passione per la cucina. Infatti, in questi ultimi giorni sta frequentando una scuola di cucina. La Galanti offre tutte le indicazioni ai suoi follower per raggiungerla nella scuola. “Se passate, mi troverete a cucinare”, scrive sul celebre social network.

notizie gossip, gossip news, gossip, claudia galanti, ultime notizie,

“La cucina è la mia passione e sto cercando di trasformarla nel mio lavoro”, si legge su Instagram. Da tempo, infatti, Claudia dichiara che il suo sogno è quello di aprire prima o poi un ristorante.

Su Instagram, ci sono alcune foto che mostrano Claudia Galanti ai suoi fan in versione chef, con tanto di cappello e grembiule. Ovviamente, la sua nuova mise non le fa perdere il fascino e lo stile che da sempre la contraddistingue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui