L’ex velina di Striscia la notizia Giulia Calcaterra mostra il nuovo look

Gossip news ultime notizie su Giulia Calcaterra. Il nuovo look dell’ex velina bionda di Striscia la notizia.

Gossip news ultime notizie – L’ex velina bionda di Striscia la notizia Giulia Calcaterra, dopo la focosa estate al mare, in cui sfoggiava una chioma fluente ed usciva dalle acque in topless, per la gioia dei suoi fan, ha deciso di darci un taglio. A cosa? Ai suoi capelli! Il risultato non poteva essere che splendido e su Instagram piovono i commenti dei follower sul nuovo look.

giulia calcaterra, gossip, news, striscia la notizia, nuovo look, capelli, gossip news,
Giulia Calcaterra

News gossip: il nuovo taglio di capelli di Giulia Calcaterra, l’ex velina di Striscia cambia look

Con il suo nuovo taglio di capelli, un normalissimo caschetto corto, la bellezza di Giulia Calcaterra è ancora più evidente. Il colore è castano e la riga in mezzo, che non dona molto a chi non ha un viso perfetto, ma in lei offre un risultato perfetto. La foto postata su Instagram ci mostra la showgirl con occhi dolcissimi. Il suo volto è angelico, le lentiggini le danno un tono da bambina.

giulia calcaterra, gossip, news, striscia la notizia, nuovo look, capelli, gossip news,
Il nuovo look di Giulia Calcaterra

Su Instagram molti i commenti sul suo biondo cenere adorabile. Questa estate Giulia Calcaterra era castana scuro. E’ lei stessa a definire pazzesco l’effetto lentiggini e commenta lo scatto con “#ppppzzzzssssccccoooo“. Ironicamente, senza includere tutte le vocali. I fan applaudono la sua bellezza. Il nuovo look è decisamente approvato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui