Anticipazioni TV ultima puntata Selfie le cose cambiano: Gemma lifting

Ecco quando andrà in onda la sesta e ultima puntata di Selfie - Le cose cambiano

Anticipazioni TV Selfie Le cose cambiano di Simona Ventura. Ancora liti e turbolenze nella sesta e ultima puntata.

Anticipazioni TV Selfie Le cose cambiano: Selfie sta per arrivare al suo ultimo atto televisivo. Non si fermerà neanche durante le vacanze natalizie. C’è grande attesa per la sesta ed ultima puntata del programma condotto da Simona Ventura. Uno show che, nonostante le diffidenze iniziali, sta riscuotendo, col tempo, ampi consensi. Archiviato definitivamente il GF VIP nella mente dei telespettatori.

Al solito, Selfie Le cose cambiano si preannuncia ricco di scintille anche nell’ultimo appuntamento. Ma quando andrà esattamente in onda? La programmazione è cambiata e ora lo sapranno anche i telespettatori.

Anticipazioni TV ultima puntata Selfie Le cose Cambiano il 28 dicembre ecco che rispunta Gemma Galgani

gossip news, gemma galgani nuovo look selfie le cose cambiano
Anticipazioni TV Selfie le cose cambiano

Cambia la programmazione di Selfie – Le cose cambiano. Il programma di Simona Ventura andrà in onda mercoledì 28 dicembre in prima serata su Canale 5, anziché lunedì 26 dicembre.

Le ultime anticipazioni ci rivelano questo, ma non solo. Ci sarà il ritorno di Gemma Galgani alle prese con il chirurgo estetico per vedere i risultati del suo lifting facciale. Come la prenderà l’acerrima nemica Tina Cipollari? L’ultima puntata di Selfie si preannuncia altrettanto scoppiettante e conflittuale come le precedenti. E, intanto, più di qualcuno si chiede se verrà trasmessa una seconda stagione, ma in questo senso non ci sono ancora conferme ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui