Paolo Bonolis bomba su Rai e Festival di Sanremo all’Ariston

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis resterà a Mediaset per i prossimi anni. Annunciati nuovi progetti tv e snobbato il Festival!

Gossip news, Paolo Bonolis annuncia la sua permanenza a Mediaset con grande entusiasmo. Poi spara la bomba sulla Rai e il Festival di Sanremo all’Ariston.

Gossip news, Paolo Bonolis sulla cresta dell’onda televisiva. Uno dei conduttori più in vista dell’intera televisione italiana sarà tale anche per i prossimi anni. Firmato, nei giorni scorsi, un accordo di massima con Mediaset per restare alla conduzione sui canali nazionali ancora per altri due anni. Spente sul nascere le voci di un possibile ritorno al Festival di SanremoPaolo Bonolis ha annunciato la sua permanenza a Mediaset: “Resto con cinque programmi“. Ma intanto ciò che si chiedono tutti in prospettiva è: che fine farà il Festival di Sanremo?

Paolo Bonolis, Bonolis, Gossip News, Rai, Sanremo, News,
Paolo Bonolis

Gossip news, Paolo Bonolis allontana il Festival e la Rai per il momento: che fine farà il Festival di Sanremo? In merito, Paolo Bonolis ha le idee ben chiare, molto chiare.

Gossip news, Paolo Bonolis non snobba il Festival di Sanremo in prospettiva. Per il momento non ci tornerà. Queste le sue parole in conferenza stampa del presentatore romano: “Music è il mio Sanremo. Per me e per il mio gruppo di lavoro il Festival potrebbe tornare appetibile solo se lo si volesse cambiare veramente. A partire dalla sede. Il teatro Ariston non è adeguato. Non ci si può fare nulla di nuovo, bisognerebbe trasferirlo in uno spazio molto più grande. Basta vedere la grandezza dell’Euro-Festival“. Il conduttore di Avanti Un Altro ha escluso nei giorni scorsi un suo ritorno sul palco dell’Ariston per i prossimi anni. A maggior ragione dopo la frecciata lanciata alla Rai sul compenso percepito in rapporto a Mediaset.

Paolo Bonolis, Bonolis, Gossip News, Rai, Sanremo, News,
Paolo Bonolis

Che fine farà il Festival di Sanremo? Di sicuro non ci sarà Bonolis né per il 2018, tanto meno per il 2019. Ma non è detto. Salvo ripensamenti Rai e gli accordi con il Comune di Sanremo. Ma questa è un’altra storia. Ci sarà ancora una volta Carlo Conti a Sanremo si chiedono i telespettatori?

Lo sapremo nei prossimi mesi. Anche se l’ipotesi Carlo Conti al Festival di Sanremo 2018 è tutt’altro che improbabile, visto il suo contratto. In attesa dei suoi successori. Paolo Bonolis in finestra? Al prossimo gossip news ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui