Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2

Grande Fratello finale 2017: il riassunto dell’ultima puntata e la classifica finale dei concorrenti. Ancora una volta il GF cambia le carte in tavola con le nomination e spiazza i concorrenti che si sono contesi la vittoria finale fino all’ultimo. Si avverte la tensione da casa, fra i GF, i volti sono tirati, gli sguardi fissi, le mani si muovono in continuazione. Poi come un fulmine a ciel sereno Ilary Blasi comunica che dovranno scegliere un compagno d’avventura che vorrebbero in finale. Cala il gelo.

finale 2017, Grande Fratello vincitore, classifica, riassunto, ultima puntata, Grande Fratello, Grande Fratello Vip 2, Grande Fratello Vip 2017,
Grande Fratello finale 2017

Addio strategie?

Le strategie al grande fratello vip 2 emergono anche in questo frangente, inizia la De lellis che sceglie di portare in finale la Mrazova. Onestini sceglie Bossari. Aida Yespica da questo momento è al tele-voto. Poi gli vine comunicato che deve scegliere quale delle due coppie mandare al televoto: salva Giulia De Lellis e la modella Ivana, fino all’ultimo non tradisce la categoria delle donne, Luca Onestini e Daniele Bossari vanno al tele-voto. La Yespica strategicamente decide di andare al tele-voto con Daniele Bossari.

Grande Fratello finale, le nomination

Parte un rvm che riassume l’esperienza dei concorrenti al Grande fratello Vip. Iniziano le sorprese che giocano molto sulle emozioni percepite dai telespettatori da casa. Daniele Bossari, viene chiamato fuori dalla porta rossa. Per Daniele sul led c’è la lettera della figlia e della prossima moglie Filippa che gli hanno regalato una stella, chiamandola Futura. Per Aida sono 2 le sorprese Malgioglio prima, e poi il fidanzato Geppy.

Arriva la busta e come disse Giulio Cesare: “il dado è tratto”. La Yespica è eliminata. Bossari è salvo. Ilary Blasi separa i finalisti ognuno in una stanza. Si arriva alla nomination finale. Bossari vota Giulia. La De Lellis vota Daniele. La modella manda in nomination Daniele. Luca Onestini vota la De Lellis. Quindi Giulia e Bossari vanno dritti in nomination. Poi arriva la busta del verdetto Giulia è eliminata. A contendersi il montepremi finale rimangono: Daniele, Mrazova e Onestini. Dopo il tele-voto flash Ivana deve abbandonare la casa.

Grande fratello finale 2017

I finalisti abbandonano la casa del grande fratello vip e sono invitati a raggiungere lo studio, dove ad attenderli c’è il patos. Nel frattempo va in onda un filmato delle emozioni vissute nella casa del GF VIP di Daniele Bossari e Luca Onestini. Sono ormai le 01:15 i finalisti arrivano in studio dopo aver spento le luci della casa. I due sembrano relativamente tranquilli. Ilary Blasi gira intorno a loro, la tensione ormai è alle stelle. La Blasi con fare felino continua a girare intorno ai finalisti.

La classifica finale del grande fratello 2017

Cresce l’ansia, il tempo non passa, non decreta. Poi all’improvviso, la Blasi si avventa su Daniele Bossari e lo bacia sulla bocca: Daniele Bossari vince la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 con il 52% dei voti.

Luca Onestini arriva secondo. Ivana Mrazova è terza. Giulia De Lellis è quarta. Quinta è Ayda Yespica. Sesto è il Conte Raffaello Tonon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here