Nadia Rinaldi al Gf Vip dopo Pechino Express

Nadia Rinaldi, Gf Vip all’uscio, non ha detto No a Signorini. L’attrice romana a RCC ha parlato dei prossimi impegni, e inevitabilmente delle sue esperienze nei reality show.

Nadia Rinaldi al Gf Vip dopo Pechino Express
Nadia Rinaldi al Gf Vip dopo Pechino Express – GenteVip.it – 20 gennaio 2023

L’attrice romana Nadia Rinaldi ha rivelato a RCC, che è stata contattata dalla produzione del GF, e che avrebbe potuto far parte dei concorrenti del GF Vip 7.

Nadia Rinaldi tra le altre cose, ha parlato delle esperienze avute nei reality, La talpa, il talent Jump! e per non farsi mancare nulla, fu naufraga all’Isola, edizione condotta da Alessia Marcuzzi e ha tal proposito ricorda: ‘Ho fatto l’Isola dei Famosi 2018 è stata una bella esperienza, mi sono divertita, ma nei reality gli artisti non vengono messi in risalto e ciò dispiace, perché si ha molto da raccontare.’

Prosegue: ‘Nel reality vogliono vedere la persona messa a nudo e crudo. Questo mi ha lasciata perplessa. Ho rischiato di partecipare al GF Vip 7, ma quest’anno ho in ballo un progetto più interessante per il mio lavoro, quindi ho dovuto dire di no al momento. Con Alfonso Signorini ho un bel rapporto, il mio non è un no a priori. Mi piacerebbe partecipare a Pechino Express, chissà.’ 

Attualmente l’attrice è impegnata con il teatro, ma non ha escluso una sua partecipazione al GF. Come ha dichiarato a RCC, sarebbe pronta per Pechino Express, e ha lasciato socchiusa la porta. Chissà se Signorini riuscirà a convince Nadia Rinaldi a varcare al porta rossa del Gf Vip 8. Vedremo.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui