Gf Vip, Tavassi squalifica in arrivo, o si insabbia anche questo?

Gf Vip, Edoardo Tavassi a rischio squalifica, o Signorini si farà l’ennesima grassa risata? Social e Web chiedono alla produzione del GF, che vengano presi provvedimenti disciplinari per Tavassi, oppure che venga squalificato dal reality seduta stante.

Gf Vip, Tavassi squalifica in arrivo, o si insabbia anche questo?
Gf Vip, provvedimenti disciplinari per Tavassi o squalifica? – GenteVip.it 19 gennaio 2023

Tavassi generalmente abusa delle sue battute al vetriolo. Stavolta le battute non c’entrano nulla. Lo scherzo che ha fatto è disgustoso e premeditato!

L’artefice è Antonino, è lui il primo a voler fuori la venezuelana, ed è amico indiscusso di Tavassi e Donnamaria, che apparentemente fa quello che dice la pseudo fidanzata. Daniele è nel mezzo, ma amico con Antonino. Micol per mancanza di personalità, tace.

Donadei, è entrato a far parte del Clan e nelle ultime oreha offeso pesantemente Oriana. Tavassi che è furbo, è cascato nella trappola di Antonino, che non si sporca le mani, e tutti insieme hanno preso di mira Oriana, che è stata vittima dello schifosissimo scherzo.

Tavassi, ha messo il tabacco delle sigarette nel bicchiere dell’aperitivo (della nota marca) di Oriana, Donnamaria ridendo come un beota ha esclamato: Questa si beve pure la sigaretta…’

Oriana, ignara, e 1/2 ubriaca ha bevuto dal suo calice, il vino con il tabacco. Il Web è con Twitter: ‘Stanno esagerando tutti con Oriana. La cenere nel bicchiere NO? Ci sono i video, prendete provvedimenti.’ Signorini, questa è la dinamica che pretende dai suoi VIP per lo share?

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui