Temptation Island torna alle origini. Temptation Island 2023 cambia location. Dopo una convalescenza di due anni, Temptation Island 10, ritorna con novità. Il reality dei sentimenti andrà in onda su Cnale5 e non subirà variazioni in tal senso.
Il programma tv condotto da Filippo Bisciglia, appuntamento fisso del palinsesto estivo di casa Mediaset fa sospirare i fan del reality che sono in trepidante attesa.
Temptation Island, novità del 2023
Temptation Island 10, come noto, mette alla prova l’amore. Le coppie, in tal senso, saranno come al solito sotto la lente d’ingrandimento. A complicare e a mettere in difficoltà la fedeltà reciproca, saranno come di consueto, le tentatrici, e i tentatori.
Fidanzati e fidanzate avranno tre chance: rimanere fedeli al proprio partner, trovare un altro partner, o uscire da Temptation Island da soli. Non mancheranno momenti sul filo del rasoio, che metteranno a dura prova l’amore.
Nuova location per Temptation Island 10
Dunque Temptation Island tornerà a giugno e terminerà a luglio e cambia la location, saluti a Santa Margherita di Pula.
Temptation Island 10 torna alle origini, dove andò in onda la seconda edizione. Dunque il reality che mette a dura prova l’amore, si svolgerà presso il Resort Aeneas Landing a Gaeta.