Gossip: Botte da Orbi tra Reali Scandalo a Corte Kate Middleton picchiata?

Gossip: il segreto inconfessabile Kate Middleton. Picchiata e paparazzata con un occhio nero

Gossip, Kate Middleton: Chissà cosa avranno pensato gli inglesi nel trovarsi di fronte a questa immagine sconvolgente di Kate Middleton con un occhio nero, non certamente a una brutta caduta, ma probabilmente alle conseguenze del manifestarsi di un inimmaginabile lato oscuro del principe William. Che si nasconda un perfido mister Hyde dietro il sorriso angelico del figlio primogenito della rimpianta Lady D? Il gossip: Niente di tutto questo, chi per un attimo ha temuto il peggio, tiri pure un sospiro di sollievo.

Kate Middleton
Kate Middleton con l’occhio nero

Gossip o solo un’immagine ingannevole per Kate Middelton?

Gossip, Kate Middleton: Sembra che si tratta di un foto-ritocco, un meschino specchietto per le allodole fatto apposta per attirare il gossip sulla principessa Kate Middleton che avrebbe deciso di lasciare la famiglia reale per prestare la sua immagine a una linea di prodotti per la pelle. Le conseguenze legali per la linea di prodotti si possono facilmente immaginare, anche perché gli inglesi nutrono grande ammirazione e affetto per Kate Middleton e William e non perdonano facilmente chi cerca di infangare la loro immagine anche solo a scopi pubblicitari.

Kate Middleton è il simbolo della ricomposizione degli equilibri della Casa reale inglese dopo il periodo di disorientamento seguito alla morte di Diana Spencer (Lady D). William e Kate rappresentano per i sudditi inglesi il trionfo dell’amore sull’ipocrisia e sul gioco di apparenze  smascherato anni fa dalla madre di William che rivelò pubblicamente la tresca tra il marito Carlo e l’attuale consorte Camilla Parker Bowles.

 William e Kate: Botte da orbi anche tra i reali?

Gossip: L’arcano, dunque è stato svelato, si tratta solo di una pubblicità ingannevole che, sfruttando l’effetto sorpresa di uno scioccante foto-ritocco ha instillato negli inglesi l’atroce dubbio che un nuovo scandalo a corte che potesse destabilizzare la monarchia.

Per fortuna, in questo caso le certezze non vacillano, Kate e William sono sempre uniti e, se anche dovesse esserci qualche problema tra di loro, state pur tranquilli che non risolverebbero mai la questione con un occhio nero! Ora non rimane che attendere le dichiarazioni di Kate, circa questo incidente. Siamo alla prova del nove. Per ora il dubbio sull’occhio nero rimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui