Mondiali 2014: Claudio Marchisio é il più bello

Claudio Marchisio è stato uno degli artefici della prima vittoria dell’Italia ai Mondiali 2014.  E’ inutile sottolineare quanto, da sabato ad oggi, Marchisio sia stato osannato insieme a Mario Balotelli, l’altro grande protagonista del match contro l’Inghilterra. Ma, a quanto pare, a sostenere maggiormente il centrocampista della Juventus sono state le donne. Su Twitter, moltissime appartenenti al genere femminile si sono lasciate andare a parole di ammirazione e interesse nei confronti di Claudio Marchisio, che mostra un fisico perfetto accompagnato da un viso d’angelo. Marchisio, dunque, è il calciatore più bello e desiderato della Nazionale Italiana.

Claudio Marchisio è il giocatore preferito dalle italiane nella Nazionale Azzurra Mondiale 2014
Claudio Marchisio è il giocatore preferito dalle italiane nella Nazionale Azzurra Mondiale 2014

Ad altri bei calciatori azzurri, come Daniele De Rossi o Ciro Immobile, non rimangono che le briciole. Tutti gli occhi sono stati puntati sul bel 28enne torinese. Ma chi già sogna di acchialappare l’oggetto, pardon l’uomo, dei desideri dovrà ricredersi. Perché Claudio Marchisio è già felicemente sposato con Roberta Sinopoli, ex tennista. La loro unione va avanti dal 2008 ed è stata coronata dall’arrivo di due figli: Davide e Leonardo, rispettivamente di 5 e 2 anni.

Intanto il mondo della moda si è già accorto della nuova icona di bellezza maschile, tanto che Claudio Marchisio è diventato testimonial di un profumo di Hugo Boss. David Beckham comincia a tremare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui