Jennifer Lopez: Sexy e scatenata alla cerimonia d’apertura dei Mondiali 2014

Proprio ultimamente parlammo di Jennifer Lopez e dei suoi sexy outfit che hanno animato il concerto gratuito che ha concesso al suo quartiere del Bronx, e anche questa volta in occasione dell’importante cerimonia d’apertura dei mondiali 2014 la cantante statunitense non poteva lasciarsi cogliere impreparata e non scegliere un abito molto particolare.

Jennifer Lopez hot alla cerimonia di apertura Mondiali Brasile 2014
Jennifer Lopez hot cerimonia apertura Mondiali Brasile 2014

Un costume verde scuro naturalmente, e interamente di ricoperto di perline che metteva in risalto le sue forme, in particolare il seno ricoperto da paiette e perline, in bella vista e che lasciava poco spazio all’immaginazione. Anche questa volta non ne è uscito indenne il suo famoso lato b, valorizzato da una culotte minimal e attillatissima.Le gambe erano poi ricoperte da brillantini, e la scarpe color argento naturalmente altissime e in tacco a spillo. Un look che non è passato inosservato come il suo bellissimo corpo, e che sicuramente ha vinto rispetto a quello della cantante brasiliana Claudia Leitte, che invece ha indossato una semplice tuta inguinale blu in paiette.

Jennifer Lopez oltre a cantare “We are one” insieme a Pitbull e la cantante brasiliana Claudia Leitte, si è anche scatenata in uno dei suoi effervescenti balletti, che hanno sempre fatto molto piacere ai fan. A rendere ancora più sexy le sue mosse, anche l’effetto delle perline del costume che si muovevano a ritmo del suo corpo: un costume che la cantante deve aver apprezzato molto, infatti prima di salire sul palco ha condiviso su Instagram un breve video in cui si diverte a far ondeggiare le perline. Forse il suo modo di mostrare ai fan la carica e l’adrenalina con cui è salita sul palco.

Uno schiaffo a tutti quelli che avevano iniziato a far circolare che J.Lo non ci sarebbe stata ai mondiali a causa della sua separazione dal suo partner Casper Smart. La dimostrazione che quando si è vere dive, non si viene mai meno al proprio lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui