Mario Balotelli e Fanny Neguesha sposi dopo il mondiale in Brasile

Mario Balotelli ha messo decisamente la testa a posto! Dopo anni di serate in discoteca, problemi con l’alcol e movida spensierata, pare proprio che la giovane Fanny Neguesha sia riuscita a dare una svolta alla vita del calciatore. I due infatti hanno deciso di sposarsi e lo comunicano a fans e tifosi tramite i social network. Ricapitoliamo. Balotelli è in Brasile, presso il ritiro azzurro di Mangaratiba e la sua fidanzatina è volata nello stato sudamericano per sostenere l’attaccante, ma ha ricevuto una sorpresa: un anello di fidanzamento!

Matrimonio alle porte per Mario Balotelli e Fanny Neguesha
Matrimonio alle porte per Mario Balotelli e Fanny Neguesha

Il profilo Twitter di Supermario parla chiaro; l’immagine postata ritrae il dito di Fanny con la pietra donatagli dal calciatore ed una romantica spiaggia notturna in cui evidentemente è stata fatta la proposta. Il commento invece scritto in inglese dice: “ha detto di sì, il più importante della mia vita, Je t’aime my WIFE”. Insomma subito dopo i mondiali che speriamo Balotelli affronti con una grinta particolare, arriveranno i fiori d’arancio per i due giovanissimi innamorati. Ricordiamo infatti entrambi i futuri sposini sono classe 1990, ma hanno deciso di coronare il loro amore con il matrimonio a soli 24 anni. E mentre Supermario si allena, la modella che con i suoi occhioni di Barbie ha fatto innamorare l’attaccante rossonero, si diverte in Brasile insieme alle altre chiacchierate wags (wifes and girlfriend-mogli e fidanzate) dei calciatore. Tra le altre anche Jessica Melena, neo mogliettina di Ciro Immobile, assente invece Cristina De Pin per il recente infortunio di Riccardo Montolivo. 

Balotelli anello di fidanzamento e proposta di matrimonio a Fanny Neguesha
Balotelli anello di fidanzamento e proposta di matrimonio a Fanny Neguesha

Ed infine ci chiediamo: ma la strana foto pubblicata da Fanny in cui compariva una maglietta baby della nazionale? La chiacchierata gravidanza della giovane è stata una male interpretazione del gossip o presto la piccola Pia avrà un fratellino?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui