Di stranezze in giro se ne vedono a bizzeffe e abbiamo imparato che Miley Cyrus è decisamente in grado di stupirci. Ma la discussa star pop ci aveva reso avvezzi a tutt’altro genere di sorprese: foto hot postate su Instagram, tattici adesivi a cuore per coprire il lato b in uno scatto sotto la doccia, topless di cattivo gusto durante party chic e il problematico twerk con la bandiera messicana che le è costato qualche scontro con la legge del paese interessato. Tutto fuorché un innocente quanto bizzarro vestito da unicorno.

Miley Cyrus vestita da unicorno a Sidney
Miley Cyrus vestita da unicorno a Sidney

Halloween in anticipo? Nostalgia del carnevale? Ma no, stiamo semplicemente parlando di una mise come un’altra per andare in aeroporto. Siamo piuttosto convinti che i fashion addicted e gli stilisti del mondo avrebbero qualcosa da ridire in merito all’abbigliamento che Miley ha sfoggiato per tornare a casa dall’ultima tappa del Bangerz Tour, a Sidney. Si è trattato forse di un tentativo di ironizzare? Miley si è vestita al buio? E’ stata buttata giù dal letto all’improvviso dopo non aver sentito la sveglia? O forse sotto quel colorato cappuccio era nascosto un faccino provato dalle sue mille imprese del tour? Chissà, ma trascinandosi assonnata e così acconciata per i gates, la Cyrus di certo non è passata inosservata. Completamente coperta e senza pose compromettenti, con ai piedi delle brutte ciabatte e tra le braccia un peluche. Non sarà forse che tutto questo atteggiarsi da diva e da trasgressiva le hanno fatto venir voglia di tornare bambina?

A noi non dispiacerebbe un po’ di semplicità da parte dell’ex-Hannah Montana, ma non era esattamente di questo che avevamo bisogno…

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.