Miley Cyrus e Instagram: Una nuova foto “hot”

Sembra davvero che quelle critiche ai social network che Miley Cyrus ha mosso tempo fa siano state risucchiate nel mucchio di parole pronunciate senza un vero perché. La Cyrus continua ad essere la regina di Instagram e ad attirare l’attenzione su di sé attraverso scatti un po’ particolari. Sempre in bilico sull’orlo della volgarità, Miley si salva con qualche espediente: qualche cuoricino che copre il lato b, qualche effetto che distorce la foto o qualche posa ben studiata. La provocazione, però, rimane il suo intento principale e anche l’ultima fotografia giunge a confermarlo.

Miley Cyrus nuovo scatto hot  su Instagram
Miley Cyrus nuovo scatto hot su Instagram

“Io come Sky Ferreira”, questa è la didascalia che rimanda ad un’altra cantautrice, modella e attrice degli USA. L’autore dello scatto sembra essere l’amico Cheyne Thomas il cui ruolo nella vita della ragazza è ancora piuttosto indefinito. Miley non sembra molto preoccupata per il disastroso evento in Messico, perché probabilmente la colpa non peserà molto su di lei. Insomma, con una scrollata di spalle l’artista ha deciso di dedicarsi di più ai selfie che alla legalità di ciò che fa sul palco. Così sono giunte anche una serie di strane foto da lei modificate: si tratta delle provocanti foto del suo trasgressivo tour nelle quali però l’attuale faccia della Cyrus è stata sostituita con una versione di lei da bambina, decisamente più innocente e inconsapevole.
Non molto di buon gusto, a dirla tutta, ma chissà perché tutto questo sta smettendo di stupirci. Miley si dovrà inventare qualcosa di ancora più eccessivo o opterà per starsene buona? Difficile a dirsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui