Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger in crisi per le foto hot della pop star

Sembra che come lo storico fidanzato ormai da tempo ex Liam Hemsworth, anche Patrick Schwarzenegger stia cominciando ad averne fin sopra i capelli del flusso mediatico al centro del quale è stanziata Miley Cyrus. In pose provocanti, si intende. Il giovane Patrick, che intrattiene ormai da un po’ un rapporto stabile con la pop star, si sarebbe infatti risentito di alcuni scatti troppo hot e di alcuni atteggiamenti della sua compagna. Il troppo stroppia? L’avevamo già detto, mi sembra.

Miley Cyrus, aria di crisi con Patrick Schwarzenegger
Miley Cyrus, aria di crisi con Patrick Schwarzenegger

E’ rottura tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger? Preoccupazione per gli atteggiamenti provocanti e troppo spinti di lei

La notizia arriva dal magazine Closer che ha riportato la dichiarazione di una fonte anonima:

“Miley pensa che Patrick potrebbe sostenerla di più e odia l’idea che i famigliari di lui possano giudicarla. Cerca di spronarlo a prendere le sue difese e se la prende quando lui la bacchetta per le sue foto sexy. Tutti sono preoccupati dell’impatto che i comportamenti di Miley potrebbero avere sulla loro relazione. Patrick adora Miley, ma è sempre più preoccupato del suo atteggiamento e l’ha supplicata di darsi una calmata. Sembra che senta la pressione dei genitori che vorrebbero ponesse fine alla relazione.”

Non possiamo dire che ci siano problemi in Paradiso, perché quello di Miley è più un perpetuo party in Purgatorio con tinte fluo e selfie a non finire. Ad ogni modo, pare ci sia lo zampino dei “suoceri” oltre l’evidente problematica dettata dal suo essere un po’ troppo trasgressiva. Ma di recente, attraverso la smentita del flirt tra Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli, abbiamo avuto a che fare con fonti poco attendibili. Che lo sia anche questa? Diciamo che nel caso di Miley, però, la cosa non ci suona poi così incredibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui