Smentito il flirt tra Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli

Dopo la rottura con la sua ragazza, Lorenzo Fragola era stato associato dai tabloid alla figura di Ilaria Rastrellia, sua ex compagna d’avventura in quel del talent X-Factor, durante la sua ottava edizione. In realtà, il gossip ha avuto vita breve. L’associazione tra i due sembrava in effetti un tentativo troppo forzato di vedere una news lì dove ci sono solo due ragazzi in rapporti amichevoli che mai, nel corso dello show o dopo, hanno dato modo di intendere che ci fosse qualcosa di più.

Lorenzo Fragola smentisce il gossip, nessun flirt con Ilaria Rastrelli
Lorenzo Fragola smentisce il gossip, nessun flirt con Ilaria Rastrelli

Lorenzo Fragola su Facebook: “Se mi sono montato o meno la testa, non lo stabiliscono degli improvvisati blogger”

Le risposte di Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli – Piuttosto aspre e risentite le dichiarazioni dei due protagonisti chiamati in causa. Lorenzo Fragola ha infatti voluto chiarire apertamente la situazione, scrivendo un messaggio sul suo profilo Facebook:

“Piuttosto che parlare del mia vita sentimentale, dei miei “flirt” e di tutte le stupidaggini che sono state scritte, sarebbe opportuno che i giornalisti trattassero di argomenti più interessanti o quantomeno veri. Oggi ho capito che esistono due categorie: i giornalisti e i non-giornalisti. I primi vendono ciò che trovano, i secondi trovano cosa vendere! Se mi sono montato o meno la testa, non lo stabiliscono degli improvvisati blogger, che altro non fanno che rimbalzare la stessa falsa notizia da un sito ad un altro, bensì la gente che mi incontra e che mi conosce. Detto questo vi auguro una bella giornata.”

Ilaria Rastrelli: “A corto di foto mie e di Fragola, i blog mettono quelle con Madh. Non sarà lui il suo nuovo flirt?”

Altrettanto repentina la risposta di Ilaria:

“A corto di foto mie e di Fragola, i blog mettono quelle che ha con Madh. Aspettate, non sarà lui il suo nuovo flirt?! Lanciata questa nuova bomba, vi auguro davvero una bella nottata. Magari a giro per i locali milanesi!”

Irritare in questo modo una ragazza come Ilaria, in effetti, non ci sembrava affatto facile. Ma è evidente che il gossip, largamente diffuso in pochissimo tempo, ha indispettito i giovani ragazzi che, senza alcuna malizia, semplicemente vivono le loro vite e a volte le vedono incrociarsi. Talvolta fare una chiacchierata o uscire è solo quel che sembra!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui