UeD Oggi è andata onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Nino è falso con Anna? Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.
UeD news – Giovedì 16 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri Gemma al Trono Over ha preso la decisione di cambiare cavaliere. E oggi? Anche durante questo appuntamento di giovedì 16 marzo è successo di tutto e di più.

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5 spazio ancora alle vicende di dame e cavalieri. Ecco cos’è successo.
UeD News Over: Anna e Nino la chiudono qui?

Nel corso della puntata di giovedì 16 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di dame e cavalieri. Si riparte da Gemma, che chiarisce in studio i motivi che l’hanno portata a riprovarci con Marco. E accusa Tina di aver interferito in passato durante la sua relazione con l’ex cavaliere.
Si passa ad Anna e Nino. Nella scorsa puntata i due non si sono lasciati bene. In questa, invece, Anna ha rilasciato un messaggio dal sapore romantico al suo conoscente, ma lui non gli ha risposto. Così si confrontano in studio sull’argomento. Lui appare ancora fortemente scottato dall’argomento “gelosia” e in particolar modo dall’argomento Giorgio.
Continua ad avere dubbi su di lei. Interviene Gianni e lo apostrofa in questi termini: “Sei un bugiardo. Cosa vuoi sentirti dire? Lei ti ha dichiarato amore”. Nonostante ciò, il corteggiatore siciliano decide di continuare la conoscenza con Anna. Anche se gli opinionisti Gianni e Tina sostengono che sia semplicemente una scelta televisiva e che non sia realmente convinto di proseguire. Ma, poi, il colpo di scena: la redazione rivela che Nino aveva intenzione di chiudere la conoscenza con Anna prima di entrare in studio. La storia si chiude qui? Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.