Michelle Hunziker esce dalla clinica: ecco le sue riflessioni dopo il parto

Come abbiamo avuto il piacere di apprendere, Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta, dando alla luce la piccola Celeste Trussardi. Dopo i primi annunci entusiastici tramite social da parte sua e da parte della primogenita, Aurora Ramazzotti, giungono altre riflessioni via Facebook della diretta interessata. Michelle è già in ottima forma e la vediamo nella foto mentre esce dalla clinica insieme al marito e alla sua terza figlia. La Hunziker condivide con i suoi fan le impressioni dopo il parto e le sensazioni che sta provando grazie alla rinnovata gioia dell’essere madre.

Michelle Hunziker esce dalla clinica con Celeste
Michelle Hunziker esce dalla clinica con Celeste

Michelle Hunziker su Facebook: “Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli”

Ecco quanto ha scritto sul suo profilo, accompagnando il tutto da una foto della culla della bimba, con copertina rosa e peluche:

“Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce,la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…”

Parole decisamente dolci ed emozionate quelle della Hunziker, che vive questo bellissimo momento al fianco di Tomaso Trussardi, paparazzato mentre andava a farle visita alla Casa di Cura La Madonnina, a Milano. Ad accompagnarlo, ovviamente, sia Aurora che Sole e anche la nonna Ineke.  A questa bella famiglia ancora congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.