Laura Pausini: “Paola è la mia gioia più grande, la famiglia è la mia vera forza”

Due anni fa nasceva Paola, figlia di Laura Pausini e Paolo Carta, compagno della cantante dal 2006 nonché suo collaboratore in quanto chitarrista. A distanza di tempo, la Pausini torna a parlare della felicità che la sua famiglia le trasmette e di come stia vivendo un periodo meraviglioso grazie ad essa. Sua sua figlia ha infatti dichiarato: “È il momento più felice della mia vita, Paola è la mia gioia più grande, cerco di dedicarle tutto il tempo possibile e la porto sempre con me.”

Laura Pausini pensa ad un fratellino per Paola
Laura Pausini parla della figlia e della felicità

Laura Pausini: “un fratellino per Paola non è escluso”

E di giri la piccola Paola ne sta facendo molti, in effetti, tramite le tournée della mamma. Come Laura ha specificato, una simile situazione da nomade è soltanto transitoria. Finché è piccola Paola può godere dei mille viaggi della star, ma una volta cominciata la scuola, Laura vuole garantire stabilità alla sua bimba. E questa bimba in questione è destinata ad avere un fratellino o una sorellina? Laura ha risposto: “Se verrà ne saremo felicissimi, ma ora sono concentrata su Paola: con la vita frenetica che facciamo è giusto che possa godere a pieno di tutta l’attenzione della sua famiglia.”

Laura Pausini grata a “babbo Fabrizio”

Dunque, chissà. Per adesso, la Pausini si mostra raggiante, radiosa e felice, forte di un unico grido di battaglia: “la famiglia è la mia vera forza” e stando ai suoi risultati, di forza gliene viene trasmessa parecchia. Gran parte di questo atteggiamento Laura lo lega alla figura di suo padre e coglie l’occasione per precisare l’importanza di questa figura nella sua vita:

“Devo tutto al mio babbo Fabrizio, in questi anni è sempre stato al mio fianco, mi ha consigliato, mi ha insegnato, spronato, consolato e sgridato. Ancora oggi basta una sua occhiata e so subito come è andato un concerto e se ho detto qualche parola di troppo sul palco.”

E, ridendo, ammette che questo capiti spesso. Ma i fan sono clementi e di certo saranno lieti di apprendere che la loro beniamina sta vivendo il momento più felice della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.