Joe Manganiello ha chiuso con l’alcol e pensa alle nozze con Sofia Vergara

Una coppia di bellissimi, quella costituita da Joe Manganiello, negli ultimi tempi visto in Magic Mike, e Sofia Vergara, attrice ora nota tramite il suo ruolo nella comedy Modern Family. I due, insieme da soli otto mesi ma davvero affiatati, sono già proiettati verso le nozze e accennano ad un’ipotetica data del matrimonio. Mentre il futuro di Joe si prospetta dunque roseo, l’attore ripensa al passato e a quello che è stato il suo problema più grande: l’alcolismo.

Joe Manganiello e Sofia Vergara si sposano
Joe Manganiello e Sofia Vergara nozze in arrivo

Joe Manganiello astemio da dodici anni è pronto a sposare Sofia Vergara

Sono completamente sobrio da 12 anni e mezzo.” Questa è di certo una frase che Joe può oggi pronunciare con orgoglio, riflettendo su quanto problematico sia effettivamente stato il suo cammino nel raggiungere la condizione attuale. L’argomento era già stato affrontanto in passato dall’attore attraverso il libro Evolution. Manganiello aveva così reso nota la fase più critica della sua storia:

“C’è stato un periodo di circa quattro anni in cui avevo bisogno di smettere di bere. La mia vita venne rovinata dall’alcool. Ero senza casa, senza una carriera, senza un futuro. Quindi sì, ne è valsa la pena smettere di bere.”

Joe Manganiello e Sofia Vergara: Matrimonio in vista, cerimonia in grande

Quel capitolo, comunque, è ormai archiviato e Joe è pronto davvero per essere felice al fianco della sua compagna. I primi vagheggiamenti sulla cerimonia si fanno sentire, anche se nulla è ancora definitivamente stabilito:

“Siamo molto impegnati, ma cercheremo di sposarci quest’autunno. Sarà un matrimonio in grande. Siamo partiti con venti invitati e adesso ne abbiamo pagine intere.”

Buon per lui, anzi, per loro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui