Doccia fredda per Michelle Hunziker in vacanza: così si schiarisce le idee

Michelle Hunziker, week end in riviera romagnola con tutta la famiglia poi la doccia fredda per la simpatica conduttrice.

Gossip news ultime notizie Michelle Hunziker. Doccia fredda per la showgirl. Cosa è successo durante il week end sulla Riviera Romagnola?

Gossip, Michelle Hunziker: Dalle ultime notizie di gossip abbiamo appreso che la moglie di Tomaso Trussardi ha trascorso questo fine settimana con tutta la sua famiglia sulla Riviera Romagnola. La conduttrice di Striscia la Notizia è fuggita qualche giorno per rilassarsi con suo marito e le loro due bambine Sole e Celeste. Nessuna brutta sorpresa per la Hunziker, ma si tratta di una vera e propria doccia fredda sotto il getto dell’acqua gelata – come scrive lei stessa nel post su Instagram – quella ha fatto la Hunziker, all’interno della struttura balneare a Milano Marittima.

 Michelle Hunziker,news,Michelle Hunziker,notizie,gossip,gossip news,notizie gossip,news gossip,

Gossip, Michelle Hunziker: doccia fredda, anzi gelata!

La conduttrice ha voluto regalare ai suoi fan anche un video della simpatica ‘impresa’: restare sotto il getto dell’acqua gelata per qualche minuto. Un piccolo spettacolo che la Michelle Hunziker ha motivato con una battuta: «A cold shower for cool ideas!!! Una doccia fredda per rinfrescarsi le idee». Un’idea questa della doccia gelata – visto l’effetto tonificante per il corpo – che è piaciuta anche alla showgirl Pamela Prati che ha approvato con un pollice all’insù seguito da un bacio.

Michelle Hunziker

Ultime notizie di gossip: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi  momenti romantici estate 2017

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nonostante abbiano portato con loro per il fine settimana anche le bambine, sono riusciti a ritagliarsi qualche momento romantico tutto per loro. Sempre sul suo profilo Instagram la showgirl svizzera ha raccontato con una bella immagine uno dei loro momenti insieme: «The two for us.. dopo una giornata con le Bebè meravigliose. Attimi preziosi insieme, un abbraccio», ha scritto Michelle con tanti cuoricini per il marito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui