Torna al gossip Alessia Reato legata al guinzaglio: sexy, ma le foto fanno discutere

Alessia Reato sadomaso su Instagram: le foto incediano il web!

La bella Alessia Reato torna al gossip. L’ex naufraga dell’Isola, Alessia Reato stupisce tutti con alcune foto che fanno discutere.

Alessia Reato torna al gossip, bella e sexy più che mai. Non è la prima volta che la bellissima la Reato fa impazzire Instagram con le sue foto piccanti, che hanno sempre incontrato il gradimento del pubblico. Anche stavolta non ha certo fatto eccezione. Il richiamo è sicuramente al film 50 sfumature di nero. La bella Alessia Reato ha pensato ad un outfit che possa ricordare la celebre pellicola che tanto sta avendo successo.

Alessia Reato

Alessia Reato, le foto particolari che hanno acceso il gossip

Al party, si è presentata con tanto di mascherina nera intorno agli occhi, che fa molto sexy, e un particolare vestito con spalline che lascia scoperta parte della pancia. A completare il tutto, una minigonna molto hot e stivaloni di pelle nera che le arrivano ben sopra il ginocchio. Da notare anche il pezzo forte della foto: il “guinzaglio“. La foto è piaciuta tantissimo ai suoi follower, che hanno apprezzato il chiaro richiamo sessuale che lancia l’ex velina di Striscia la notizia. 

Ben oltre 4000 persone hanno interagito con la foto, rilasciando tanti commenti alla ragazza in questione. “Non ci posso credere”, “Troppo sexy”, “Sex Bomb”: questi soltanto alcuni dei commenti che i suoi follower hanno rilasciato. Presenti anche alcuni scettici, che non hanno perso l’occasione per millantare il fatto che Alessia potrebbe essersi rifatta il seno. Le foto sadomaso della Reato, in ogni caso, non sono certo passate inosservate! Sexy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui