Il gossip della meteorina Rosaria Cannavò: Mi ritorni in mente

Che fine ha fatto Rosaria Cannavò?

Gossip, Che fine ha fatto l’ex meteorina Rosaria Cannavò? La ex fidanzata dei due calciatori Christian Panucci e Antonio Cassano, recentemente è stata avvistata a Lugano.

Gossip, Da tempo non la vediamo in Italia. Attualmente vive in Svizzera, a Lugano, la bellissima Rosaria Cannavò. Tanti se la ricorderanno nel ruolo di “meteorina” nella televisione italiana. Adesso, ha davvero cambiato vita. Vive a Lugano assieme al marito, l’imprenditore Andrea Berti. Rosaria Cannavò attualmente si occupa di svolgere il suo attento ruolo di moglie. La coppia è sposata da poco più di un anno. Ma, a colpi di hashtag, fa sapere di non essere solo una moglie. Non si sa molto della sua nuova professione, ma sembra essere diventata testimonial di alcuni marchi.

Gossip, Rosaria Cannavò su Instagram.

Rosaria Cannavò, da ex meteorina a moglie di un imprenditore.

La showgirl è ormai fuori dalla televisione, anche se non disdegna particolari eventi mondani. Ultimamente è stata avvistata assieme alla sua grandissima amica Aida Yespica in un noto locale notturno di Lugano. Le due erano intente a chiacchierare animatamente. Sono lontani i tempi in cui la Cannavò era “solo” la fidanzata di alcuni calciatori famosi: adesso vive la sua avventura di moglie a tempo pieno, senza particolari rimpianti per la televisione.

Rosaria Cannavò
Gossip, Rosaria Cannavò

La scorsa estate, la coppia è stata avvistata a Mykonos, in Grecia, mentre era intenta a fare vacanze esclusive. Molto presente sui social, dove la ragazza spesso pubblica suoi scatti, anche in alcune mise particolarmente provocanti, che incontrano sempre il fervore dei suoi numerosissimi follower.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui