Gossip news Rosaria Cannavò: nuovo amore per l’ex meteorina!

L'ex meteorina donna in carriera e moglie dell'imprenditore Andrea Berti!

Notizie Gossip news Rosaria Cannavò ex meteorina moglie a tempo pieno dell’imprenditore Andrea Berti!

Notizie Gossip e le ultime news: Che fine ha fatto Rosaria Cannavò? L’ex meteorina è sempre piuttosto attiva sui social. Il suo profilo ufficiale Instagram pullula di foto, tra impegni professionali e serate in compagnia di (vedi anche anteprime e ultime news di) #amici. Ma la compagnia che gradisce di più è certamente quella dell’imprenditore Andrea Berti.

Rosaria Cannavò
Rosaria Cannavò

Con lui Rosaria è sposata da poco più di un anno. Trascorre le sue giornate soprattutto a Lugano, in Svizzera, per impegni professionali. L’ex dei calciatori Christian Panucci e Antonio Cassano appare in grande forma negli scatti social che pubblica di frequente.

Notizie Gossip news di Rosaria Cannavò che festeggia il compleanno con i suoi follower: “Cheers with love!”

Rosaria Cannavò
Rosaria Cannavò

Qualche giorno fa, in occasione del suo compleanno, Rosaria Cannavò ha mandato letteralmente in estasi i suoi fan su Instagram, sfoggiando un outfit decisamente sensuale. Il protagonista è un sottogiacca velato a pois neri, che ha messo in evidenza tutte le sue forme.

notizie gossip Rosaria Cannavò
Andrea Berti e Rosaria Cannavò

La didascalia alla foto: “Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, più eleganti quasi magiche”. Accanto a questa frase, una serie di hashtag, tra i quali #withmylove e #NotOnlyWife, a dimostrazione del fatto che, anche rivestendo perfettamente il ruolo di moglie, intende rimanere sempre fedele a se stessa. Rosaria Cannavò divisa tra l’amore e il lavoro. Ecco la sua nuova vita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui