Furore quando va in onda? Ecco Furore quando inizia

Il conduttore di Furore Alessandro Greco preannuncia il ritorno ufficiale del programma musicale della Rai 20 anni dopo. Ecco quando ci sarà

Furore quando inizia? Ecco quando va in onda Furore. Alessandro Greco ritorna in tv con Furore! Torna il fortunato programma tv musicale in casa Rai. Furore prossimamente in onda su Rai 2.

Furore quando inizia? Furore 2017, il grande ritorno. Molta attesa per l’operazione nostalgia targata Rai. 20 anni dopo tornerà in onda il programma musicale che ha fatto la storia televisiva italiana verso la fine degli anni novanta-inizio anni duemila. La seconda edizione di Furore sancirà anche il ritorno in via ufficiale sulla scena televisiva di Alessandro Greco. Furore quando va in onda?

alessandro greco furore, alessandro greco, furore,
Alessandro Greco, Furore quando va in onda?

Il conduttore televisivo Alessandro Greco ha annunciato nei giorni scorsi che la nuova edizione di Furore si preannuncerà necessariamente ricca di novità rispetto al passato. Se non altro per adattarsi ai tempi moderni.

Ecco Furore quando va in onda su Rai 2 vent’anni dopo!

Furore quando inizia? Furore 2017 sta per ritornare. Il programma tv a sfondo musicale di Rai 2 ricomincerà 20 anni dopo. Tornerà in onda esattamente a partire dal prossimo mercoledì 29 marzo. Al timone ci sarà Alessandro Greco, con la collaborazione di Gigi e Ross, direttamente da Made in Sud.

Alessandro Greco, dopo "Effetto Estate2015" su Gente Vip
Alessandro Greco

“Io l’arbitro e loro i guardalinee”, le sue parole. Grande attesa per il ritorno di Furore. Operazione nostalgia della Rai, in linea con quanto fatto l’anno scorso dalla Mediaset in occasione del ritorno di Ciao Darwin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.