Che fine hanno fatto i Dear Jack? Mi ritorni in mente

Dear Jack: dopo l'uscita di Bernabei sono spariti?

Sono diventati noti grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. Ultimamente, però, hanno fatto perdere le loro tracce. Che fine hanno fatto i Dear Jack?

I Dear Jack sono ultimamente un po’ spariti dal panorama della musica italiana. Qualcuno se li ricorderà nel 2013, quando sono stati il primo gruppo ad essere ammesso al noto talent show. Nel corso dell’anno 2015, il solista Alessio Bernabei si è staccato dal gruppo, per intraprendere la carriera di solista. Da quel momento hanno forse subito un’involuzione e sono quasi spariti dalla scena musicale. Nel corso dell’ottobre 2015, a Bernabei è subentrato un altro cantante, Leiner Riflessi. 

I Dear Jack (Foto Instagram).

Che fine hanno fatto i Dear Jack dopo Sanremo 2016?

Hanno, inoltre, partecipato al Festival di Sanremo 2016, anche se non hanno avuto molto successo in tale competizione. Con il brano Mezzo Respiro, sono stati eliminati nel corso della quarta serata. Hanno poi partecipato al tour nel 2016, chiamato come il titolo del singolo che hanno portato a Sanremo, tratto dall’omonimo album. Successivamente, nell’aprile 2016 è uscito un loro nuovo singolo: La storia infinita

Amici di Maria De Filippi, Dear Jack,
Dear Jack,

Mentre il resto dei componenti sembra essersi un po’ fermato, continua invece bene l’avventura di Alessio Bernabei da solista: il cantante ha recentemente partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, presentando il brano “Nel mezzo di un applauso”. In una recente intervista rilasciata a Visto Magazine ha fatto sapere di non avere nessuna nostalgia del suo gruppo precedente, appunto i Dear Jack. Non si è, quindi, affatto pentito della sua scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui