Una Vita il set della soap prende fuoco. Sospesa la soap Una Vita?

Incendio reale sul set di Una Vita

Notizie ultima ora, il set della soap spagnola Una Vita ha preso fuoco alle ore 4,00 crica del mattino tra venerdì 10 e sabato 11 Marzo 2017.

Notizie ultima ora dal set di Una Vita: Evento spiacevole e negativo per la soap spagnola Una Vita. Il set è stato parzialmente distrutto a causa di un incendio divampato alle 4 del mattino di sabato scorso. Per fortuna dato l’orario gli attori non sono stati feriti e anche tutto il cast della soap non è stato coinvolto. Lo spavento in ogni caso è stato molto. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poter domare le fiamme e non permettere che queste si espandessero e distruggessero il set completamente.

Notizie ultima ora il set di Una Vita in fiamme

Questo evento improvviso non sembra compromettere le riprese, quindi la soap Una Vita andrà in onda regolarmente.

Il set di Una Vita danneggiato da un incendio le Notizie ultima ora

L’incendio divampato nella notte ha sorpreso tutti, soprattutto gli attori. Varie le reazioni, tra cui una foto dell’attrice Monica Portillo che interpreta Humildad all’interno della soap spagnola.

Notizie ultima ora il set di Una Vita prima dell’incendio

Questa la didascalia che aggiunge :” Oggi, senza dubbio, è un giorno molto triste. L’Acacias, la sartoria, la chocolateria, la mia cara e umile casa, la pensione di Mauro… tanti ricordi. Ma posso solo dirvi che la squadra meravigliosa di Acacias può anche con questo. Perché? Perché non solo si parla di grandi professionisti, ma anche di grandi persone. Incoraggiamento a tutti. Un abbraccio a coloro che non ho potuto vedere oggi. L’amore, la dolcezza, e la passione che la crearono e che le diedero vita, sorgerà anche dalle ceneri. La fenice nata da Acacias oggi. Un abbraccio grande a tutti “. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui