Gossip news – Per Melissa Satta inizia l’avventura alla ricerca dell’abito da sposa perfetto. Il matrimonio con Kevin Prince Boateng è alle porte. Sul suo sito è stata aperta una sezione apposita chiamata “My wedding diary” e dedicata al percorso della showgirl fino alle nozze.

Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito… è stata un’emozione indescrivibile… vedermi con un abito da sposa mi ha emozionata molto di più di quanto immaginassi, sembravo una bambina! Come potrete immaginare quando sono arrivata presso l’Atelier Emé mi si è praticamente aperto un mondo…“. Queste le sue parole, dopo la prima tappa di un lungo giro di Melissa Satta a caccia del vestito prescelto che ovviamente non ha dato subito i suoi frutti.

melissa-satta-abito-da-sposa-gossip-news
Melissa Satta

Come la Satta scrive, “deve essere amore a prima vista” e così evidentemente ancora non è stato. Nelle foto postata su Instagram la showgirl è assorta, ma serena. Sfoggia un outfit molto semplice composto da jeans, maglietta bianca, cardigan nero, capelli sciolti e qualche accessorio. Melissa Satta è immortalata mentre accarezza i vestiti e li studia attentamente, ponderando bene la sua scelta. La vediamo poi elegante e sensuale mentre ne prova qualcuno, sotto lo sguardo attento delle sue amiche. Con loro ha avuto anche modo di ridere e scherzare, condividendo l’enorme emozione e scattando qualche foto simpatica che fa sorridere i suoi numerosi fan. Ora i suoi followers sono più curiosi che mai: su quale vestito ricadrà la scelta di Melissa? Tutti sono impazienti di scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here