Gossip, Elena Santarelli vicinissima al parto, autoironica sui social

Gossip – La gravidanza di Elena Santarelli sembra interminabile, ma questa volta manca davvero pochissimo al parto. Recentemente l’abbiamo vista impegnata con il baby shower, nell’allestimento della cameretta della bambina e alla ricerca degli ultimi accessori.

Durante la gravidanza sappiamo tutti che le future mamme cominciano a diventare nervose e a non tollerare molto il proprio peso, ma Elena Santarelli preferisce scherzarci sopra con un divertente post sul suo profilo Instagram. La foto, apparsa poche ore fa sui social, ritrae una barby obesa circondata da ogni genere di cibo, dal salato al dolce, alla frutta, alle bevande, dolci ecc…

Elena Santarelli gossip news
Elena Santarelli sempre più vicina al parto autoironica su Instagram

Una sorta di autoironia che alla Santarelli non è mai mancata. Il post infatti è accompagnato dal commento: “Ultimamente così“. A quanto pare la futura mamma bis si sente un po’ appesantita e gonfia, come lei stessa ammette. Elena sarà in preda alle ultime voglie e alla fame costante, d’altronde in questo momento è necessario mangiare per due. La foto però non è stata capita da tutti e qualcuno ha fatto notare alla bella Santarelli che forse è stata un po’ indelicata nei confronti di chi ha qualche chilo in più. La fotografia effettivamente, a primo impatto, potrebbe aver suscitato questa errata sensazione ma, conoscendo bene la Santarelli, si nota subito la sottile ironia che si nasconde dietro: cioè una sensazione di goffaggine dovuta agli ultimi mesi della gravidanza. In questo contesto però c’è chi ironizza come la Santarelli: “Ma non farmi ridere… sei in gravidanza e quanti kili hai preso? Sarai sicuramente nella norma se non sotto peso“. Ormai manca davvero poco alla nascita della bimba, sostanzialmente è tutto pronto… manca solo la notizia del lieto evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui