Carice Van Houten incinta, Guy Pearce diventerà padre per la prima volta

Gossip news – Carice Van Houten e Guy Pearce aspettano un bambino. La loro storia va a gonfie e vele, soprattutto adesso che i due stanno per diventare genitori per  la prima volta.

Lei è nota per il ruolo della sacerdotessa Melisandre nella serie HBO Il Trono di Spade, mentre lui attualmente è il  protagonista della serie tv australiana Jack Irish. La conferma della dolce attesa arriva dal profilo Instagram della Van Houten che ha pubblicato una foto insieme al compagno con scritto: “Si. È proprio vero. Leviamo ogni ombra di gioco aspettiamo un bambino”. Ad esprimersi sul lieto evento è stato anche Guy Pearce che sul suo profilo twitter ha cinguettato: “Niente come la prospettiva di un shodwobaby per cambiare idea su come diventare un padre!”. 

Carice Van Houten e Guy Pearce gossip news
Carice Van Houten e Guy Pearce
Carice Van Houten è incinta gossip news
Carice Van Houten è incinta

Insomma sia la Van Houten che Guy Pearce non stanno più nella pelle dalla felicità. La coppia è già al settimo cielo e super impegnatissima nei preparativi per accogliere il piccolo o piccola. In questo frangente sono veramente tanti i commenti che sono stati lasciati nella post Instagram di Carice Van Houten da parte dei loro fans, felici della notizia: “Congratulazioni Carice! Spero che tu abbia una gravidanza piacevole e senza stress e buon divertimento!“. Dopo l’annuncio della gravidanza i due attori hanno preferito chiudersi nel loro silenzio non rilasciando alcun tipo di dichiarazione. Per quanto riguarda il sesso non hanno dichiarato se vorranno saperlo prima, oppure lasciare che sia una sorpresa, ma almeno per questo toccherà aspettare qualche mese e vedere cosa decideranno di fare i futuri genitori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui