Melissa Satta matrimonio: Rimandate le nozze con Boateng

Melissa Satta matrimonio – Li abbiamo visti a luglio in Sardegna, terra natale della mamma in questione, per il battesimo del loro bimbo Maddox: stiamo parlando di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Già prima di questo evento le voci avevano iniziato a circolare: “matrimonio o non matrimonio?”.  Si era addirittura arrivati a ipotizzare una data, il 19 luglio ormai passato, che sembrava davvero imminente. Niente di più sbagliato! La smentita è arrivata quasi subito, accompagnata però da ulteriori gossip. Si supponeva che il 2015 sarebbe stato l’anno propizio per le nozze dei due, già indissolubilmente legati dalla nascita del piccolo Maddox lo scorso maggio.

Melissa Satta e Boateng, matrimonio o non matrimonio?
Melissa Satta e Boateng, matrimonio o non matrimonio?

Melissa Satta nozze con Kevin Prince Boateng – Su questo intento ancora vibrava l’ombra dello strano triangolo formatosi durante i Mondiali 2014, che vedeva Rihanna come terza incomoda nella situazione stabile della coppia. Lo scampato pericolo, comunque, è stato solo un fugace intoppo generato da qualche commento di troppo, ma niente che abbia compromesso – o almeno così sembra – il rapporto tra i due.
Non sarà certo per questa ragione, vogliamo sperare, che la Satta ha da poco affermato, in riferimento al matrimonio: “Per ora ci sono solo dei pensieri. Non abbiamo concretizzato nulla. Ci stiamo riflettendo ma siamo talmente pieni di impegni anche con il bambino…”. Questa dichiarazione dovrebbe stroncare qualsiasi fantasia sull’abito bianco almeno nell’immediato futuro, ma ci auguriamo non celi alcuna crisi.

In questi giorni Melissa Satta si è dedicata alla settimana della moda di Milano, mentre il piccolo Maddox è rimasto con la nonna in Germania. Sembra che la mamma della Satta sia sempre pronta ad aiutare, così come Melissa afferma: “la chiamo e arriva”. Come al solito, i nonni sono di grande aiuto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui