Melissa Satta e Boateng in crisi? Prince risponde al gossip

Dopo le numerose voci di corridoio che volevano Melissa Satta e Boateng in crisi, il calciatore rompe il silenzio e stupisce tutti

Preferisce le cene con le amiche a quelle col marito”, scriveva il magazine Chi a proposito di Melissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng, con il quale si parlava di una crisi sentimentale. Oggi, in pieno periodo di vacanze, anche Melissa ha postato, come molti altri vip, alcune foto delle sue ferie. Foto rivelatrici proprio sulla situazione sentimentale della coppia, vediamo di cosa si tratta.

“Non sono perfetto,…”

A dimostrazione dell’amore indissolubile della coppia, Melissa Satta ha postato su Instagram una foto in cui si trova ad una cena proprio insieme a Boateng. La stessa foto è stata condivisa dalla star del pallone con una didascalia che ha lasciato tutti a bocca aperta: “non sono perfetto, dico stupidaggini a volte. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici che mi sono state lasciate da chi m ha fatto del male. Sono pazzo e non cambierò probabilmente. O mi ami o no. Ma quando faccio una promessa se sono qui, sono qui per sempre“.

satta boateng crisi, gossip, news, Melissa Satta e Boateng in crisi
Melissa Satta e Boateng in crisi? Prince risponde al gossip

Fake news!

Quanto pare, Melissa e Boateng non sono affatto in crisi. Anzi, si stanno godendo una issima vacanza a Porto Cervo. Purtroppo i due sono spesso circondati da fake news, come quella della presunta seconda gravidanza di Melissa. Oppure da insulti come quelli a sfondo razzista nei confronti del calciatore. Ma Melissa e Boateng non se ne curano e si amano sempre alla follia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui