Mattino 5 torna con Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Svelata la data di inizio della nuova stagione di Mattino 5, riconfermati Federica Panicucci e Francesco Vecchi, edizione piena di novità

Le vacanze stanno per finire per tutti e con l’arrivo dell’autunno ricominciano anche i tanto attesi programmi TV. Tra questi c’è immancabilmente Mattino 5, che dal 2009 ad oggi è capitanato da Federica Panicucci, subentrata a Barbara D’Urso, e Francesco Vecchi. Ecco tutti i dettagli, la data di inizio e le novità riguardanti il talk show del daytime di Canale 5.

Quando inizia?

Mattino 5, la cui scorsa edizione si è conclusa con la media record di telespettatori pari a 1.044.000 (share al 15%), ha tenuto compagnia agli italiani soprattutto durante il periodo del lockdown. Adesso, sperando in tempi migliori, il talk show con Federica Panicucci inizierà lunedì 7 settembre, dalle 8:45 alle 11:00. Il contenitore di informazioni sarà così suddiviso: la prima parte riguardante la cronaca sarà affidata a Francesco Vecchi. La Panicucci invece curerà la sezione costume, società, spettacolo e gossip.

Mattino 5, Federica Panicucci
Mattino 5 torna con Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Federica Panicucci torna più forte che mai dopo le vacanze con Marco Bacini

Come molti ricorderanno, la conduttrice di Mattino 5 si prese un periodo di pausa dal programma Mediaset. Tuttavia, dopo aver trovato l’accordo con l’azienda, è tornata e ha intenzione di condurre il suo show (di cui Mediaset ha già mandato il promo) più caparbia di prima, lasciando correre i fastidiosi attacchi degli haters che volevano Francesco Vecchi in solitaria. Qualche invidia è alimentata anche dalle belle foto della conduttrice in vacanza felice con il futuro marito Marco Bacini, molto più giovane di lei, ma Federica non se ne cura affatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.