Melissa Satta e Boateng dal lockdown il gossip sul secondo figlio

I vip in quarantena, Melissa Satta e Kevin Boateng pensano al secondo figlio

L’ex Velina Melissa Satta dichiara di voler un secondo figlio da Boateng. I due stanno trascorrendo la quarantena a Milano. La coppia ha vissuto un duro periodo di crisi che li ha portati sino alla separazione. Insieme, poi, per il bene di loro figlio Maddox, hanno deciso di darsi un’altra possibilità. Oggi sembrano uniti più di prima e non nascondono il desiderio di allargare la famiglia.

L’ex velina di Striscia la Notizia torna sull’argomento maternità e in merito al desiderio di una seconda gravidanza in una recente intervista a Fanpage ha dichiarato. “Non subito magari. Ora, vista l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina, non saprei. Certo, se fosse bimba, le proporrei di fare la scuola calcio come ho fatto io”.

Melissa Satta crisi rientrata con Boateng: “Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile”

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng e figlio Maddox

La Satta parla della crisi rientrata con Kevin, delle difficoltà e di come le hanno affrontate. La Satta dichiara: “Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati. Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia. Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro”.

Melissa Satta su Boateng: Ci vuole pazienza e voglia di rispettare chi hai accanto

Recuperare la serenità di un tempo non è stato facile, ma d’altronde le cose belle richiedono impegno e fatica: “Ci vuole pazienza e voglia di rispettare chi hai accanto. Ma questo non l’ho imparato adesso, lo penso da un po’. Solo così si può trovare una strada comune e si può andare avanti guardando nella stessa direzione. Ora sono felice, davvero serena. E ho capito che la costruzione di un rapporto si fa giorno dopo giorno, cercando di migliorarsi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.