“Prima o poi mi sposo” The Wedding Planner, Jennifer Lopez e Matthew Mcconaughey

Jennifer Lopez e Matthew Mcconaughey di nuovo insieme sul set

Gli attori Jennifer Lopez e Matthew Mcconaughey di nuovo insieme, non nella vita ma sul set. Chi non ha sognato guardando il film, The Wedding Planner, una romantica storia d’amore, interpretata dalla splendida JLO e Matthew Mcconaughey, tradotto nella versione italiana in “Prima o poi mi sposo“. Arriva il sequel! A lanciare la notizia sono stati i due attori sul loro profilo Twitter.

Uscito nel 2001, The Wedding Planner, in pochissimo tempo è diventato un vero e proprio film cult. Inoltre è stato proprio grazie a questa pellicola che in Italia ha preso piede un nuovo mestiere, quello del “Wedding Planner”.

“Prima o poi mi sposo” The Wedding Planner

Prima o poi mi sposo, The Wedding Planner,
Prima o poi mi sposo

Jennifer Lopez e Matthew Mcconaughey fanno il bis. Mcconaughey lo annuncia postando il trailer del film “The Wedding Planner” su Twitter. L’attrice ha condiviso il link ed ha scritto: “Let’s do it again”, “Facciamolo di nuovo”.  La notizia impazza sul web ed i fan, che tanto hanno atteso, rispondono entusiasti: “Ma io Adoro!!”, “Adoro!!!! Non vedo l’ora!!!!“, “Wow, ho visto questo film, molto bello vale la pena guardarlo, lo consiglio le scene sono divertenti, lo consiglio”.

Il vero gossip, è il ritorno sullo schermo, della coppia di attori, che ha fatto innamorare milioni di telespettatori, Jennifer Lopez e Matthew Mcconaughey, rispettivamente nei ruoli di Mary e Steve, chissà cosa ci riserveranno in questo sequel, riusciranno ad appassionarci, tanto quanto lo hanno fatto nel primo film?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui