Meghan Markle e Harry: amore ostacolato nell’ombra?

Meghan Markle e Harry un amore scomodo?

Meghan Markle e Harry: una coppia come tante?

Gossip: Meghan Markle e il principe Harry sono più innamorati che mai e cercano tutte le occasioni possibili per mostrare la loro felicità agli occhi del mondo. Recentemente Markle e Harry, hanno anche trascorso alcuni giorni in un esclusivo hotel a Toronto e le loro uscite ufficiali sono immortalate dai rotocalchi di tutto il mondo. La bellissima Meghan ha gridato al mondo intero la sua felicità e l’amore travolgente per il principino. Harry e Meghan hanno voluto portare alla luce del sole la loro storia d’amore. A palazzo però, un ombra, potrebbe ostacolarli.

Meghan Markle e Harry, Harry e Meghan Markle, Harry e Meghan, Meghan e Harry, gossip,
Meghan Markle

Un insospettabile nemico nell’ombra per Meghan e Harry?

Gossip: Nuovo matrimonio in vista per la casa reale inglese? Anche il principino metterà finalmente la testa a posto? Sembra che ci sia un ostacolo abbastanza grosso sul loro cammino e non sarebbe la regina Elisabetta, ma qualcuno di apparentemente insospettabile: Kate Middelton.

La duchessa di Windsor, nuovamente in dolce attesa, non rispetta la scelta di Harry e sta mettendo in opera tutte le sue arti, pur di riuscire a evitare che l’unione tra Harry e Meghan sfoci in un matrimonio.

Kate si è già immedesimata nel ruolo di regina: Meghan Markle l’indesiderata n° 1?

Gossip: Delude molto questo aspetto di Kate che invece di pensare alla felicità del cognato, accampa fumosi pretesti, ipotizzando rovinose conseguenze per la corona. Kate si è calata molto bene nel ruolo di futura regina. Non c’è che dire, e teme che le nozze con una donna divorziata potrebbero nuocere all’immagine della corona.

Ha interpretato alla perfezione il pensiero della regina Elisabetta, peccato che ci siano quasi sessant’anni di differenza e da una donna giovane come lei ci si aspetterebbe ben altro.

Meghan Markle come Wally Simpson?

Gossip: Per fortuna, Meghan e Harry, vivono liberamente la loro storia. Per citare la famosa frase di Clark Gable nella scena conclusiva di Via col vento, francamente se ne infischiano!

La loro storia fra Meghan e Harry è ancora giovane, se consideriamo che è nata, poco più di un anno fa. A quanto sembra il loro sentimento è più forte di tutto ed Harry non esiterà a sfidare tutte le etichette reali, pur di stare con la sua Meghan Markle.

D’altronde, se pensiamo che Edoardo VIII rinunciò alla corona per sposare Wally Simpson, una donna divorziata, Harry può stare tranquillo. Le possibilità di diventare re non sono molte. Che Kate tema la bellezza di Meghan Markle? Stia pur serena la duchessa di Windsor, il suo primato è saldo. Meghan Markle non sembra avere altri fini, se non quello di amare il principino Harry.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui