Grande Fratello VIP 2017 ultime news seconda edizione. Le Anticipazioni del cast, personaggi nuovi e concorrenti partecipanti. La conduttrice della nuova edizione è Ilary Blasi

Scopriamo i nomi dei nuovi concorrenti partecipanti al GFVIP. La domanda che ci poniamo tutti è: quando inizia il Grande Fratello VIP 2017? Vediamo le ultime notizie, o se vogliamo indiscrezioni per avere un quadro completo in merito. Come sopra citato, Ilary Blasi è la conduttrice confermatissima. Le Anticipazioni del GFVIP 2: inizia a comporsi il cast della seconda edizione del fortunato reality di Canale 5. I primi nomi aspiranti concorrenti partecipanti alla nuova edizione del GFVIP.

Ilaria Galassi, Non è la Rai

Il Grande Fratello Vip non lascia, ma raddoppierà. A fine anno 2017 è prevista la seconda edizione del reality show in versione rivisitata, condotto da Ilary Blasi. Confermata alla conduzione l’attuale conduttrice de Le Iene. Trapelano, intanto, le prime indiscrezioni sui nomi dei probabili concorrenti.

Tutto sul GFVIP 2 concorrenti, news, anticipazioni Grande Fratello VIP 2017

Grande Fratello VIP news: su tutti l’ex Uomini e Donne Giulia De Lellis, dopo la partecipazione del suo Andrea Damante nella prima edizione. Ma al GF VIP 2 potrebbe esserci anche Ilaria Galassi. Altra ex ragazza di Non è la Rai come Ambra Angiolini e Antonella Mosetti.

Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip 2, Grande Fratello Vip 2017, GF VIP, concorrenti, cast,
Grande Fratello VIP 2017

Smentita la partecipazione di mamma Ornella Muti e figlia Naike Rivelli, gli altri vip in gara potrebbero essere Valerio Scanu, Karina Cascella e Nadia Rinaldi. Si parla anche di Claudio Sona, ex tronista gay, e degli attori de Il Segreto Iago Garcia e Alex Gadea.

Grande Fratello VIP 2016 condotto da Ilary Blasi. Sul Sito Ufficiale scopri tutto sul GFVIP: concorrenti, video, news, anticipazioni e diretta 360

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here