Miriam Leone torna single: “Ritrovarsi single a 30 anni è diverso che a 20”

L'attrice siciliana: "Ritrovarsi single a 30 anni è diverso che diventarlo a 20!"

Gossip news, Miriam Leone news – Miriam Leone si confessa, tra amore, famiglia e cinema.

Gossip, news, Miriam Leone news Ragazza allegra, sorridente e gioiosa. Tutto questo è Miriam Leone. L’attrice e conduttrice siciliana sta vivendo un periodo intenso e gratificante dal punto di vista professionale. Abbiamo ammirato lei sul red carpet della festa del cinema di Roma con un abito Gucci sublime.

Miriam Leone red carpet festa cinema Roma
Miriam Leone 

Era lì per presentare il nuovo film di Pif, “In guerra per amore”, in cui è protagonista. Peraltro lei è anche in tv con la serie internazionale co-prodotta dalla RaiI Medici.

Ultime notizie gossip, Miriam Leone rinasce dopo la fine della sua storia d’amore: “Oggi sono diversa!”

Miriam Leone single
Miriam Leone 

Intervistata da Vanity Fair, Miriam Leone ha parlato della sua vita privata. Ha dichiarato di essere single da circa un anno. E’ finita la sua storia d’amore con Davide Dileo, in arte Boosta, tastierista del gruppo musicale Subsonica. Queste le sue confessioni: “Con lui è stata la storia più lunga. Ma è finita da un anno e oggi sono completamente diversa. Mi sento una donna rinata. Una nuova Miriam. Ritrovarsi single a 30 anni è diverso che a 20. In questo caso a rinascere è una donna. Quando sono nata mamma aveva 19 anni. Era una bambina. Solo da grande ho capito che non è normale avere una madre che gioca a vestire le bambole, balla e canta tutto il tempo con te: era spensierata e per niente ansiosa. Papà, invece, era il classico padre professore, che ti mette alla prova. Mi regalava solo libri. Per compiacerlo ho imparato a leggere a quattro anni. Non era protettivo: se gli chiedevo aiuto con le versioni di latino, che lui conosceva a memoria, mi passava il vocabolario. Lui, però, mi ha insegnato qualcosa di fondamentale: l’indipendenza!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui