Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme?

Il messaggio di lei su Instagram preoccupa i fan!

Gossip news: Uomini e donne news – Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono tornati insieme? Ecco la verità.

Gossip news Hanno fatto sognare. Hanno appassionati milioni di telespettatori a Uomini e Donne diversi mesi fa. Eppure oggi quel feeling trovato in trasmissione da Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembra essere svanito. Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono tornati insieme? E’ questa la domanda che si pongono i fan via social.

gossip news, Ludovica Valli Fabio Ferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Il regno dell’amore e dei dissapori. Nonostante l’apparente lontananza, i due continuano a beccarsi e a lanciarsi frecciatine ben precise.

Il messaggio di Ludovica Valli su Instagram:  “Io sono una lanciatrice di messaggi d’amore…” mette fine alla relazione con Fabio Ferrara?

gossip news,Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno insieme Messaggio chiaro su Instagram!
Ludovica Valli

Dopo il post di speranza pubblicato da lui su di un possibile ritorno di fiamma, arriva la risposta di lei. Parole da donna ferita o da donna che vuole recuperare un amore perso? Il post su Instagram divide: “Io sono una lanciatrice di messaggi d’amore. In questo momento a me stessa. E’ il mio essere, la mia anima. Io sono questa. Con ciò ripeto di mettersi nell’ottica che sono una ragazza come tante altre, faccio un lavoro che mi porta ad essere sempre in giro. Non creiamo sempre favole in base al posto in cui uno si trova. Viviamo e lasciamo vivere, sempre molto serenamente. E soprattutto con rispetto”. 

ludovica valli news, gossip,
Ludovica Valli: Festa del Cinema di Roma

A questo punto un ritorno di fiamma è da escludere? La speranza, da parte dei fan, è l’ultima a morire. I Ferravalli non esistono più? Mai dire mai in amore. Intanto Ludovica Valli alla festa del cinema di roma ha calcato il red carpet, ma di Fabio Ferrara neanche l’ombra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.