Renato Zero news: 50 anni di carriera nel 2017. Ecco come festeggerà

Renato Zero e i suoi 50 anni di carriera.

Musica 2017 Renato Zero news Il cantautore romano si appresta a festeggiare 50 anni di carriera. Renato Zero in partenza. Ecco come festeggerà.

Musica 2017 Renato Zero news L’artista festeggia mezzo secolo di carriera proprio nel 2017. La sua prima fatica lavorativa, infatti, è uscita nel 1967. E’ per tale occasione che il re dei sorcini ha pubblicato alcuni post su Facebook riguardante una possibile sorpresa per i suoi fan?

renato zero, renato zero news,
Musica 2017 Renato Zero news 50 anni di carriera

Renato Zero news: 50 anni di successi. Cosa bolle in pentola? La sorpresa per i fan

Qualche anticipazione sembra averla data attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook. Il cantante romano ha pubblicato queste parole. “Qualcosa di straordinario sta per compiersi. Una struttura straordinaria sta per accendersi. Pagine, suoni, facce, anime, emozioni. Ecco Renato come non l’avete mai visto!”.

renato zero, renato zero news,
Musica 2017

Renato Zero in partenza? “La fantasia arriva più lontano di qualunque viaggio, vede ciò che la ragione non vede. La fantasia genera incontri, accende solitudini, salva esistenze. La fantasia è la culla della diversità, è il segreto inaccessibile della vita. La fantasia prenderà per mano il vostro cuore. #inpartenza” – è il messaggio rivolto ai suoi fan. Cosa starà preparando? Un concerto-evento? Uscirà un Best Of pieno dei suoi successi?

Ancora non si sa esattamente di cosa si tratta. Certo è che Renato Zero ha in mente una sorpresa per tutti i suoi fan. Sorpresa che sarà di certo accolta con grande fervore ed entusiasmo da parte di tutti i suoi seguaci, che da anni lo seguono passo passo nella sua meravigliosa e lunghissima carriera. Per adesso, sembra che il cantante abbia eliminato tutti i suoi post in questione: forse non vuole rovinare la sorpresa che ha in serbo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.