Gossip Matrimonio a Temptation island: Francesco e Selvaggia sposano

Dichiarazioni di matrimonio a Temptation Island 2017

A Tempationd Island una coppia è pronta alle nozze? Secondo indiscrezioni si tratterebbe di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma nozza in arrivo: Il reality estivo di Canale 5, Temptation Island è molto seguito tra i giovanissimi. In molti avevano scommesso che la coppia  fumantina formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non avrebbe avuto un lungo seguito. In modo particolare dopo le avances dell’avvenente tentatrice bionda. Atteggiamento che aveva fatto infuriare la sua fidanzata Selvaggia Roma. Ma Francesco non sembrava essere molto interessato alla single Desirèe. Il rapporto tra i due, secondo voci del web, non sarebbe in crisi e non ci sarebbe quindi nessuna separazione. Anzi starebbero parlando di matrimonio.

Temptation island, 2017, matrimonio, lenticchio, Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, sposi, nozze, gossip,
Tempationd Island 2017: (lenticchio) Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

La prova che dimostrerebbe il contrario, cioè l’unione e il rapporto solido della coppia, è la nuova foto postata sul profilo Instagram di Francesco Chiofalo detto “lenticchio” insieme a Selvaggia.

Gossip Temptation Island: matrimonio tra Francesco Chiofalo (lenticchio) e Selvaggia Roma

Gossip: secondo diverse indiscrezioni sui social media, la coppia non solo sarebbe uscita dal gioco innamorata ma addirittura ci sarebbe stata già una dichiarazione d’amore, durante l’ultima puntata di registrazione di Temptation Island. Non mancano indizi sul social instagram nel quale Selvaggia Roma ha postato una ricetta di cucina, citando le famose “lenticchie”. Subito dopo è intervenuto il fidanzato che ha commentato con “lenticchio” accompagnandolo con un cuore.

Temptation island, 2017, matrimonio, lenticchio, Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, sposi, nozze, gossip,
Temptation Island 2017 Francesco Chiofalo detto Lenticchio si sposa

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma annunciamo il matrimonio

Gossip: l’indizio più importante sarebbe tuttavia il selfie postato dalla ragazza che ha mostrato al pubblico social un particolare che in molti non hanno potuto fare a meno di notare. Si tratta di un brillante che non aveva mai mostrato finora, né in puntate vecchie né tanto meno durante la quarta puntata del reality.

È tutto pronto per la quinta puntata di Temptation Island che andrà in onda stasera, lunedì 17 luglio 2017 alle 21.10 su Canale 5. Cosa succederà al cellulare di (Lenticchio) dopo il matrimonio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui