Riccardo e Camilla ritorno a Temptation Island per il matrimonio?

Riccardo e Camilla di Temptation Island 2017 avvistati nuovamente in Sardegna ospiti di un matrimonio? Chi si sposa? Il gossip

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dopo Temptation Island 2017 che fine hanno fatto? Gli ex UeD trono classico potrebbero ritornare nel villaggio. Ecco perché!

Gossip Temptation Island, Riccardo e Camilla: Stasera su Canale 5 in onda la quarta puntata di Temptation Island 2017, dopo quanto successo nella terza puntata settimana scorsa. Dalle prime anticipazioni apprese, si capisce che qualcosa di grosso accadrà. Non riguarderà più la coppia formata da Riccardo e Camilla, i quali hanno deciso subito di uscire insieme da Temptation Island. Riccardo e Camilla con sorpresa generale, rientrano nel programma tv.

Riccardo e Camilla, Riccardo Gismondi e Camilla mangiapelo, temptation, Temptation Island, ritorno, gossip, news,
Riccardo e Camilla

Di recente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Camilla Mangiapelo e il suo Riccardo Gismondi hanno festeggiato il compleanno di lei. Nel frattempo, un gossip di ritorno può farli ritornare prepotentemente sulla cresta dell’onda televisiva.

Riccardo e Camilla a Temptation Island: il ritorno accende il gossip sul matrimonio

Riccardo e Camilla di nuovo in Sardegna per Temptation Island 2017. Una voce di gossip che si rincorre sempre più insistentemente. La coppia potrebbe tornare nel villaggio sardo, ma non in veste di concorrenti. Secondo le ultime gossip news, i due sarebbero stati invitati ad un matrimonio che si dovrebbe celebrare alla fine di Temptation Island. Chi si sposa?

Riccardo e Camilla, Riccardo Gismondi e Camilla mangiapelo, temptation, Temptation Island, ritorno, gossip, news,
Riccardo e Camilla

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo testimoni di nozze a Temptation Island 2017: gossip aggiornato ad oggi

Riccardo e Camilla, ex Uomini e Donne, dopo un inizio difficile, si sono ritrovati e hanno deciso di lasciare insieme Temptation Island 2017 dopo appena due puntate. Troppo forte l’amore che li lega e che ha giocato un ruolo decisivo in tal senso. I due convivono già da un po’ insieme e ben presto potrebbero fornire qualche altro annuncio di gossip. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ad un matrimonio. Ma non il loro. Ne passerà di acqua sotto i ponti.

Gossip Temptation Island: I beninformati sostengono che Francesco Chiofalo e Selvaggia presto saranno sposi a Roma nelle prossime settimane. Sarà vero? Ecco svelato il motivo della presenza-bis.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui