Mariano Di Vaio: il gossip dalle Maldive per il mentore di Selfie

Il mentore di Selfie le cose cambiano Mariano Di Vaio in vacanza alle Maldive

Gossip dalle Maldive per il mentore della 1 edizione di Selfie le cose cambiano. Il noto fashion blogger è in vacanza alle Maldive. La foto fa discutere.

Gossip dalle Maldive per Mariano Di Vaio, in vacanza alle Maldive. Lo abbiamo visto in tv nella trasmissione di Simona Ventura nel ruolo di mentore della prima edizione di Selfie le cose cambiano. Il noto fashion blogger ha documentato la sua vacanza con alcuni scatti sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco la foto che fa discutere.

Gossip news Mariano Di Vaio alla Maldive

Mariano Di Vaio in vacanza alle Maldive accende il gossip

Nell’ultima foto pubblicata Mariano Di Vaio mostra tutta la sua virilità, a torso nudo, ciuffo ribelle e sguardo magnetico. L’immagine scatena i sogni proibiti delle fan che non possono fare a meno di commentare. “Mi lasci ogni volta senza parole. Sei troppo troppo bello, mi incanto a guardare te, altroché il paesaggio!“, “Sinceramente non so se mi fanno battere di più il cuore i tuoi occhi o i pettorali… onesta!“. E c’è chi gli fa notare di non rivolgersi ai fan mai in italiano: “Ma perchè scrivi sempre in inglese?“.

Gossip news Mariano Di Vaio alle Maldive

Di Vaio non è da solo alle Maldive, con lui ci sono la moglie e il figlio. La famigliola si è concessa una bella vacanza per un’occasione particolarmente speciale. Il piccolo Nathan Leone Di Vaio ha, infatti, di recente compiuto quattro mesi. La coppia ha deciso di scrivere direttamente sulla sabbia cristallina delle Maldive i primi quattro mesi del piccolo Di Vaio. “4 month”, con tanto di cuoricino.

mariano di vaio, gossip,
Gossip news: Mariano Di Vaio, Eleonora Brunacci e Nathan Leone alle Maldive

Questo ciò che si legge sulla sabbia delle Maldive. “Celebrating 4 months of our baby-boy”, scrive Mariano come commento alla foto recentemente apparsa sul noto social network Instagram. Mariano Di Vaio è legato alla sua Eleonora Brunacci dal 2015. I due sono anche sposati e quattro mesi fa, appunto, hanno avuto anche un bambino.

Gossip news Eleonora Brunacci non è un personaggio noto al mondo dello spettacolo. È un giovane avvocato che oggi si dedica alla società messa su con il marito. Recentemente è diventata personaggio conosciuto per aver sposato Mariano di Vaio, il fashion blogger più famoso d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui