Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari scelgono le Baleari

Gossip il ballerino e insegnate di Amici, Kledi Kadiu si concede un momento di relax con la moglie Charlotte Lazzari. Vacanza passionale a Ibiza.

Gossip Il ballerino e insegnante Kledi Kadiu, dopo la fine del programma televisivo Amici, può finalmente godersi il meritato riposo e relax. Meta scelta con la moglie Charlotte: Ibiza. Luogo adatto per lasciarsi andare alla passione e gesti d’affetto, soprattutto in assenza della loro bambina. Charlotte ha 24 anni molti di meno rispetto al marito, il quale ha 43 anni, eppure la differenza d’età non è un impedimento. La coppia ormai è stabile e sta insieme da quattro anni.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, Kledi e Charlotte Lazzari, Kledi Kadiu, gossip, news, gossip news, gossip,

Kledi e Charlotte Lazzari volano a Ibiza

Gossip il ballerino Kledi Kadiu ha trovato da anni l’amore della sua vita: Charlotte, con la quale ha avuto una bambina Lèa di un anno e mezzo. I due genitori sembrano essere molto felici e sereni, Kledi Kadiu al settimanale Nuovo afferma:” E’ la nostra prima vacanza insieme da soli da quando siamo diventati genitori. Siamo molto felici e volevamo una piccola pausa tutta per noi. Ma non vediamo l’ora di tornare da nostra figlia, ad agosto andremo tutti insieme in vacanza”.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, Kledi e Charlotte Lazzari, Kledi Kadiu, gossip, news, gossip news, gossip,
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari a Ibiza

Kledi e Charlotte Lazzari fuga d’amore

Gossip i neo genitori Kledi e Charlotte Lazzari volevano ritrovarsi in assenza della figlia. Durante la vacanza ad Ibiza infatti non sono mancati baci, carezze e tante attenzioni quasi come fossero due adolescenti. Innamorati e felici, non ci resta che augurare loro il meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui