Gossip il ballerino e insegnate di Amici, Kledi Kadiu si concede un momento di relax con la moglie Charlotte Lazzari. Vacanza passionale a Ibiza.

Gossip Il ballerino e insegnante Kledi Kadiu, dopo la fine del programma televisivo Amici, può finalmente godersi il meritato riposo e relax. Meta scelta con la moglie Charlotte: Ibiza. Luogo adatto per lasciarsi andare alla passione e gesti d’affetto, soprattutto in assenza della loro bambina. Charlotte ha 24 anni molti di meno rispetto al marito, il quale ha 43 anni, eppure la differenza d’età non è un impedimento. La coppia ormai è stabile e sta insieme da quattro anni.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, Kledi e Charlotte Lazzari, Kledi Kadiu, gossip, news, gossip news, gossip,

Kledi e Charlotte Lazzari volano a Ibiza

Gossip il ballerino Kledi Kadiu ha trovato da anni l’amore della sua vita: Charlotte, con la quale ha avuto una bambina Lèa di un anno e mezzo. I due genitori sembrano essere molto felici e sereni, Kledi Kadiu al settimanale Nuovo afferma:” E’ la nostra prima vacanza insieme da soli da quando siamo diventati genitori. Siamo molto felici e volevamo una piccola pausa tutta per noi. Ma non vediamo l’ora di tornare da nostra figlia, ad agosto andremo tutti insieme in vacanza”.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, Kledi e Charlotte Lazzari, Kledi Kadiu, gossip, news, gossip news, gossip,
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari a Ibiza

Kledi e Charlotte Lazzari fuga d’amore

Gossip i neo genitori Kledi e Charlotte Lazzari volevano ritrovarsi in assenza della figlia. Durante la vacanza ad Ibiza infatti non sono mancati baci, carezze e tante attenzioni quasi come fossero due adolescenti. Innamorati e felici, non ci resta che augurare loro il meglio.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.