Mara Venier lascia: annuncio shock della moglie di Nicola Carraro

La moglie di Nicola Carraro, Mara Venier, rilascia una confessione shock.

Gossip news ultime notizie Mara Venier Nicola Carraro. Le rivelazioni sconcertanti della conduttrice televisiva.

Gossip news Mara Venier Nicola Carraro. Periodo d’oro per la conduttrice televisiva. La Mara nazionale, tra le più famose conduttrici in assoluto, sta vivendo alla grande la sua storia d’amore con il marito. Quasi una seconda giovinezza in ambito sentimentale. Al punto tale che tutto ciò potrebbe spingerla a fare scelte di vita diverse rispetto al passato.

mara venier, mara venier nicola carraro, gossip, gossip news, ultime notizie,

Ultime notizie gossip news Mara Venier lascia la tv? Le confessioni shock della moglie di Nicola Carraro

La Venier potrebbe ben presto dire addio al mondo della televisione italiana. Questo quanto trapela dall’ultima intervista radiofonica che la Mara si è concessa.

mara venier, mara venier nicola carraro, gossip, gossip news, ultime notizie,

Mara Venier ultime notizie gossip: Nicola Carraro e l’addio alla televisione

La moglie di Nicola Carraro si è lasciata andare a confessioni tanto eclatanti quanto scioccanti sul suo futuro, che potrebbe essere lontano dai riflettori televisivi: “Potrei anche smettere per sempre con la tv, perché no? Ho tante cose che mi riempiono la vita attualmente. Ormai ho un’età, godiamoci la vita! Voglio finire la carriera nel modo migliore”. 

Rivelazioni che, di fatto, mettono in stand-by la sua possibile partecipazione da giurata di Tu Si Que Vales nuova edizione. Mara Venier intende ritirarsi. Un colpo al cuore per i fan telespettatori. Ma prima o poi dovranno farsene una ragione e guardare avanti. The show must go on, si dice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui