Sarabanda: Zizì vince, scatta la protesta: Sarabanda è truccato?!!

Ecco come si è svolta il terzo e ultimo appuntamento con il revival di Sarabanda. Trionfa Zizì, ma la protesta assale i fan degli ex campioni

Sarabanda terza e ultima puntata martedì 27 giugno 2017 con la proclamazione del campione dei campioni.

Sarabanda: i vecchi concorrenti e i loro fan insorgono in quanto si sentono penalizzati. Perché? Ecco cos’è successo in puntata. Sarabanda di Enrico Papi chiude ufficialmente i battenti. Ieri sera è andato in onda l’ultimo appuntamento del programma tv riproposto in chiave nostalgica su Italia 1 per tre puntate. Nell’ultima puntata di ieri sera è stato decretato il campione dei campioni. Si chiama Fabrizio Micò, detto Zizì, il quale ha sconfitto nella finalissima del 7×30 l’avversario Luca Diomede, dato come favorito alla vigilia. La certezza è che i nuovi campioni si sono distinti in maniera miglior rispetto agli ex campioni come l’Uomo Gatto e altri. E qui scoppia la polemica e il sospetto.

sarabanda, Sarabanda vincitore, vincitore sarabanda, zizì, Fabrizio Micò Zizì,
Sarabanda

Nel corso dell’ultima puntata di Sarabanda, infatti, si sono verificati diversi inconvenienti tecnici che hanno, in qualche modo, penalizzato le vecchie glorie a discapito dei giovani. Questa l’opinione corrente sui social divenuta virale.

Sarabanda ultima puntata 27 giugno 2017 tutto studiato a tavolino? Gli inconvenienti tecnici pro-giovani campioni lasciano riflettere

sarabanda, Sarabanda vincitore, vincitore sarabanda, zizì, Fabrizio Micò Zizì,

Al pubblico televisivo non è proprio piaciuto il trattamento riservato agli ex campioni da Enrico Papi e da tutto lo staff di Sarabanda durante la puntata. Troppi inconvenienti tecnici, come gli schermi spenti, i conteggi che non si aggiornavano e postazioni in black out che hanno finito, in un certo senso, per penalizzare lo spettacolo e destabilizzare le cosiddette vecchie glorie come Coccinella e altri. La tecnologia ha abbandonato Enrico Papi sul più bello, il quale si è dovuto destreggiare in più ruoli in diversi momenti, oltre a fare il conduttore.

Fabrizio Micò Zizì vince Sarabanda il revival: battuto Luca Diomedi nella sfida finale

Zìzì ha avuto la meglio su Luca Diomedi nel confronto finale tra due giovani promesse. Fabrizio Micò, nello specifico, è uno speaker radiofonico originario di Reggio Calabria che si è letteralmente messo ad urlare proclamando il titolo dell’ultima canzone che lo ha consacrato campione tra i campioni, finendo per lanciare le cuffie e saltellare per tutto lo studio come un matto. Le sue dichiarazioni a fine puntata sanno di monito e suggerimento: “Questa è una rivincita, voglio dire ai ragazzi a casa: non arrendetevi mai”. Sarabanda finisce qui. Operazione nostalgia ben riuscita da Enrico Papi e soci. Inconvenienti tecnici e di trasmissione a parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui