Buon compleanno a Mara Maionchi che oggi compie 79 anni

Mara Maionchi, produttrice discografica, e volto di Italia’s Got Talent, oggi 22 aprile 2020 festeggia il compleanno per i suoi 79 anni

Tanti auguri di buon compleanno a Mara Maionchi, regina della musica e di simpatia. Mara Maionchi è nata il 22 aprile 1941, età 79 anni a Bologna. “Siamo sicuri che suo marito Alberto Salerno, nonostante la quarantena, non mancherà nei festeggiamenti!” scrive il settimanale Gente sulla pagina Instagram. La Maionchi inizia, la sua carriera nel 1967 con l’Ariston records. Dopo un paio d’anni lavora per la “Numero Uno” di Mogol e Battisti.

Presto è arrivato il passo da produttrice a Talent scout, facendo emergere grandi nomi nel mondo della musica da Gianna Nannini, Umberto Tozzi, Mia Martini sino ad arrivare a Tiziano Ferro. L’abbiamo vista in tv, nella nona e decima edizione, nelle vesti di giudice, nel programma Italia’s Got Talent.

Compleanno in quarantena per Mara Maionchi: “Io lavoro tutto il giorno, Alberto è un nullafacente felice”

Nel 1983 la Maionchi fonda, insieme al marito Alberto Salerno, discografico e paroliere, la sua etichetta “Nisa”. Nel 2006 con il marito e le figlie apre la casa discografica “Non ho l’età” con l’intento di scoprire nuovi talenti. Uniti nella vita da 48 anni, la coppia con il passare degli anni è riuscita a trovare il giusto equilibrio. 

In una intervista al Corriere della Sera Mara ha dichiarato: “Ci vuole pazienza, ragionevolezza e consapevolezza che il matrimonio è davvero. Il momento più difficile è quando se ne vanno i figli, quando si resta soli, ma ce l’abbiamo fatta. Io lavoro tutto il giorno, lui è un nullafacente felice”.

mara maionchi
Mara Maionchi

Il messaggio della Maionchi: “Se la Natura ci stesse ricordando che è ora di ascoltarla di più?

La Maionchi, in lockdown, festeggia il compleanno insieme al marito Alberto, compagno di vita e collega di lavoro. Mentre lui è poco attivo sui social, l’ultimo post di Mara recita: “Nonostante le difficoltà del periodo, approfitto per ricordarvi che oggi è la Giornata mondiale della Terra! E se la Natura ci stesse ricordando a modo suo che è ora di ascoltarla di più? Vale la pena rifletterci!” Tanti auguri alla saggia Mara!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui