Il Segreto anticipazioni 30 luglio al 5 agosto 2017: Alfonso uccide Nicolas?

Cristobal vuole conquistare Emilia

Il Segreto anticipazioni delle prossime puntate dal 30 luglio al 5 agosto 2017. Alfonso vorrebbe vendicare la morte di Mariana ed uccidere Nicolas. Che cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni. Camila è minacciata da Nestor, il suo ex fidanzato cubano, il quale vuole ritrovare la figlia Belen. Hernando ignora ciò che sta affrontando la moglie poiché crede che Nestor sia suo cugino. Cristobal vuole conquistare Emilia e prova a farsi aiutare da Francisca. A Puente Viejo arriva un nuovo medico, Ramon, il quale vuole offrire un lavoro prestigioso a Lucas, a Madrid.

Il segreto anticipazioni, dal, 30 luglio al 5 agosto 2017, Alfonso uccide Nicolas,
Il Segreto anticipazioni

Puntate dal 30 luglio al 5 agosto 2017 Il segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni – Alfonso vorrebbe uccidere Nicolas per il comportamento assunto negli ultimi tempi. La famiglia Santacruz affronta un periodo di crisi economica e di problemi finanziari. Francisca prova a comprendere le sensazioni di Emilia in merito a Cristobal.

L’intendente per aver la strada spianata decide di far arrestare il marito di Emilia, Alfonso, in questo modo anche lei, intimidita, asseconderà di più i suoi desideri. Hernando scopre che Cristobal vuole denunciarlo e vuole mettere in atto una concorrenza spietata.

Il Segreto anticipazioni della prossima settimana

Il Segreto: Nestor minaccia Camila e prova a ferire Hernando senza che ricadano sospetti su di lui. Cristobal concede ad Emilia di far visita al marito in carcere. Alfonso è visibilmente provato, è stato picchiato quindi ha ferite sul volto e non sa per quale motivo è in carcere. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.