Madonna MDNA Tour : Caduta sul palco a Dallas (video youtube)

Gossip musica news – Madonna è caduta a terra durante il suo live a Dallas (video youtube), in Texas, dove si trovava per una tappa del suo MDNA Tour. La regina del pop è inciampata e scivolata sui tacchi, cadendo a terra. Si è rialzata immediatamente però, come se non fosse successo nulla ed ha ricominciato anche a cantare. L’incidente non ha avuto conseguenze sulla salute della popstar, ed è avvenuto mentre si stava esibendo con “Like a Prayer”: è facile immaginare quanto e come il video dell’incidente sia spopolato e stia spopolando in rete!

madonna live dallas
Madonna: cade sul palco durante il live a Dallas

Madonna: cade sul palco, ma si rialza subito

Ma vediamo come sono andati esattamente i fatti. Durante “Like a Prayer” Madonna si trovava sulla passerella del palco, quando ha deciso di avvicinare il suo microfono alla bocca di uno dei suoi fan. È proprio qui che ha perso l’equilibrio ed è caduta all’indietro.
Ha inscenato però una piccola coreografia improvvisata, per cercare di camuffare la caduta, anche se il pubblico si era accorto palesemente che l’artista aveva perso l’equilibrio: un incidente più che possibile e normale, di cui non c’è da vergognarsi minimamente!

Madonna, e questo è molto apprezzabile, non ha smesso di cantare ed ha deciso di continuare con la performance, ed inoltre si è rialzata immediatamente dopo la caduta.
Sarà sicuramente inciampata a causa dei tacchi alti e del suo lungo abito, e la cosa importante è che non si sia fatta male e abbia potuto finire il suo concerto senza alcun problema.

Vedi anche : Christina Aguilera senza mutande e grassa sto meglio! (video)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.